Culto dell’agnello e Don’t Starve Together si fondono in un epico cross-over: Guarda il trailer che ti lascerà senza parole!

0

Gli sviluppatori di Cult of the Lamb hanno recentemente annunciato un nuovo aggiornamento, la patch 1.2.6, che porta con sé una collaborazione speciale con il gioco Don’t Starve Together. Questo aggiornamento introduce diverse novità, tra cui un nuovo Seguace e una nuova modalità di gioco. Per dare un’idea di cosa ci aspetta, è stato rilasciato anche un trailer ufficiale.

Partiamo con la collaborazione tra Cult of the Lamb e Don’t Starve Together: uno dei nuovi elementi introdotti è un Seguace a forma di ragno. Per aggiungerlo al proprio team, sarà necessario catturare i ragni che si trovano nell’accampamento e attendere finché non si ottiene un teschio, da seppellire poi in una tomba. A quel punto, il nuovo Seguace apparirà, disponibile in vari aspetti e colori.

Oltre al Seguace, saranno presenti anche nuove decorazioni ispirate a Don’t Starve Together. Tra queste, troviamo Alchemy Engine, Deerclops Figure, Marble Tree, Pig Head Flag, Science Machine, Potted Treeguard e Hay Wall. Inoltre, è stata creata anche una nuova colonna sonora, che è possibile ascoltare attraverso un link.

La grande novità introdotta da questo update è la nuova modalità di gioco chiamata Penitence. Questa modalità si ispira fortemente a Don’t Starve, includendo meccaniche come la fame e il sonno per il personaggio principale, che diminuiranno anche durante le missioni nelle cripte dei dungeon. Se uno dei due indicatori scende troppo in basso, comparirà un misterioso timer e il nostro personaggio subirà danni. Per evitare ciò, sarà necessario assicurarsi di nutrirsi e riposarsi regolarmente, altrimenti si morirà in modo permanente.

Per poter giocare a questa nuova modalità di gioco, sarà necessario selezionarla all’avvio di una nuova partita. La modalità Penitence rappresenta un modo alternativo per affrontare il mondo di Cult of the Lamb, offrendo una sfida ancora più impegnativa e realistica.

In conclusione, l’aggiornamento patch 1.2.6 di Cult of the Lamb ha portato una collaborazione speciale con Don’t Starve Together, introducendo un nuovo Seguace a forma di ragno, nuove decorazioni e una modalità di gioco Penitence. Sia i fan di Cult of the Lamb che quelli di Don’t Starve saranno entusiasti di tutte queste novità che arricchiscono l’esperienza di gioco.

Cult of the Lamb x Don’t Starve Together: aggiornamento cross-over disponibile ora con un trailer

Gli sviluppatori di Cult of the Lamb hanno rilasciato un nuovo aggiornamento (patch 1.2.6) in collaborazione con Don’t Starve Together. Questo aggiornamento introduce un nuovo Seguace a forma di ragno, che può essere ottenuto catturando i ragni nell’accampamento. Inoltre, sono state aggiunte nuove decorazioni ispirate a Don’t Starve Together e nuova musica. È stata anche introdotta una nuova modalità chiamata Penitence, che presenta meccaniche di fame e sonno ispirate a Don’t Starve. Se queste due barre diminuiscono troppo, si subiranno danni e bisognerà nutrirsi e dormire per sopravvivere. Questa modalità può essere selezionata all’inizio di una nuova partita ed è un’alternativa per giocare a Cult of the Lamb.