Ottenere link premium ai siti di file hosting senza sottoscrivere un abbonamento? Niente è impossibile per i pirati informatici. Esistono tanti modi, tutti a pagamento, per scaricare dai siti di file hosting con account premium che garantiscono elevate velocità di download.
È possibile sottoscrivere un abbonamento direttamente con il fornitore del servizio oppure affidarsi ad uno di quei siti che, previo pagamento di una quota mensile, offrono la conversione in link premium di contenuti proveniente da svariati servizi on-line (Nowdown-load, Uploaded, Putlocker ecc.). I pirati, però, continuano a scaricare a tutta banda qualsiasi contenuto senza mettere mano al portafogli! In poche parole, sono riusciti a scovare alcuni servizi che, con un clic, trasformano i link ai contenuti pubblicati sui servizi di file hosting in collegamenti premium senza limitati. Certo, questi servizi non sempre funzionano perché i legittimi proprietari dei contenuti condivisi illegalmente ne richiedono la cancellazione, mentre altri impongono limiti al download. Ma per i pirati è pur sempre meglio provare più volte piuttosto che spendere soldi in abbonamenti!
Uno dei siti Web più efficienti è www.gigaleecher.com: permette di scaricare link dalla grandezza massima di 100 megabyte con un’attesa di 5 minuti tra un download e l’altro. Sicuramente non una restrizione per chi utilizza contemporaneamente più siti che svolgono la stessa funzione.
Per chi utilizza questi servizi on-line risulta semplice scaricare il file che desidera (generalmente si tratta di film in alta definizione): basta infatti cercare il link in Rete, copiarlo tramite clic col tasto destro del mouse, incollarlo nel box posto nella home page del sito e cliccare su LEECH NOW.
Automaticamente verrà avviato il download del file senza nessuna attesa e alla massima velocità consentita dalla propria banda. Per scaricare un altro file bisogna aspettare 5 minuti, limite valicabile sfruttando nel frattempo un altro servizio simile, www.megaleech. us per esempio…