Hacker

C-Line, come vedere Sky Italia e Mediaset Premium gratis

Ormai i tempi sono cambiati per gli hacker e mentre prima si clonavano le schede di Stream o tele+ oggi grazie ad Internet e dei speciali decoder è possibile sfruttare le C-Line per vedere Sky Italia e Mediaset Premium in modo completamente gratuito.

In quest’articolo logicamente non vi daremo gli strumenti ma solamente alcune informazioni che vi permetteranno di capire come il fenomeno del cardsharing si sia evoluto nel corso del tempo.

Fino a qualche mese fa grazie alle C-Line era possibile vedere sia Sky Italia e Mediaset Premium gratuitamente, purtroppo Sky ha messo una sorta di limitazione ai suoi abbonati costringendoli ad usare i decoder della società evitando in questo modo che possibili utenti che utilizzano appunto decoder modificati con sistema operativo Linux possono accedere ai canali. Sembrerebbe che già alcuni hacker abbiano trovato il modo per ingannare il sistema sviluppato dalla pay TV e a breve dovrebbero essere riattivate le CCCam che per alcuni mesi hanno smesso di funzionare.

Attualmente il sistema funziona solamente per vedere tutti i canali di Mediaset Premium in modo completamente gratuito tra cui serie tv, calcio e tanto altro. Il sistema sviluppato da questi hacker è molto semplice ed ingegnoso, infatti, è sufficiente dotarsi di un decoder come ad esempio Zgemma Star H2 ed inserire al suo interno il famoso file cccam.cfg in usr/keys.

Leggi anche: ZGemma Star H2, guida C-Line, installazione firmware, CCcam e lista canali

In questo modo gli hacker riescono ad aprire tutti i canali grazie proprio ad una condizione di chiavi infatti tramite flusso Internet vengono prelevate le stesse da un server centrali che apre tutti i canali. In questo modo oltre a guardare tutti i canali si ha la stessa ed identica qualità di chi è abbonato.

Logicamente la procedura è del tutto illegale e chi la fa si assume qualsiasi responsabilità che possa derivare da problemi con la legge.

D'Orazi Dario

CEO di TecnoAndroid.it sono stato sempre appassionato di tecnologia. Appassionato di smartphone, tablet, PC e Droni sono sempre alla ricerca del device perfetto... Chissà se lo troverò mai... :)

Share
Published by
D'Orazi Dario

Recent Posts

Scopri le imperdibili offerte di marzo su Acer: non lasciartele sfuggire!

Con l'arrivo di marzo, gli appassionati di tecnologia e informatica sono chiamati a cogliere le…

2 settimane ago

Scopri il futuro delle autopsie: Il simulatore realistico è arrivato in anteprima!

Nel 2022 abbiamo discusso dell'innovativo videogioco Autopsy Simulator, che proponeva una simulazione realistica delle autopsie…

2 settimane ago

Svelate le foto spia della futura Mercedes-AMG sportiva elettrica: scopri i dettagli esclusivi!

Mercedes-AMG sta sviluppando una sportiva elettrica, anticipata dal concept Vision AMG presentato nel maggio del…

2 settimane ago

Il geniale app che sintetizza le notizie: ex dipendenti Twitter svelano il segreto!

Esistono molteplici utilizzi "virtuosi" dell'intelligenza artificiale, ma sono pochi quelli che tengono conto in modo…

2 settimane ago

La giungla dei chioschi: scopri dove conviene prenotare online il tuo passaporto in Italia città per città!

Rinnovare il passaporto è diventato un vero e proprio incubo! La difficile situazione per ottenere…

2 settimane ago

Scopri i Migliori Spazzolini Elettrici Economici del 2024: Risparmio e Igiene Dentale al Top!

Se avete deciso di abbandonare il vostro spazzolino manuale a favore di uno elettrico, ma…

2 settimane ago