Poste Italiane ha annunciato due nuovi buoni postali, chiamati Super Smart, che offrono rendimenti molto interessanti. Questa nuova offerta è rivolta a coloro che hanno intenzione di depositare liquidità sui libretti postali Smart.
Poste Italiane ha ampliato la sua gamma di prodotti con la creazione di due nuove offerte per i libretti postali Super Smart. Questi nuovi buoni postali offrono rendimenti vantaggiosi e sono indirizzati ai titolari di libretti postali Smart che vogliono investire nuova liquidità.
Inoltre, Poste Italiane offre ai clienti anche il buono postale rinnova, un’opportunità di risparmio con un rendimento annuo lordo del 3,25%. Questo strumento è dedicato ai clienti che hanno rimborsato un buono fruttifero postale scaduto a partire dal 20 settembre 2022.
Oltre a queste offerte, Poste Italiane ha lanciato una nuova super offerta di fedeltà, destinata ai titolari di libretto poste Smart. Questa offerta garantisce vantaggi esclusivi per coloro che decidono di aderire.
Recentemente, Poste Italiane ha presentato altre due offerte imperdibili per i titolari di Libretto Postale Smart, chiamate Super Smart Premium 270 giorni e 300 giorni. Queste offerte sono scadute il 15 giugno.
Inoltre, Poste Italiane propone un’altra offerta per i titolari di libretto postale Super Smart con una durata di 360 giorni. Questa offerta permette di investire nuova liquidità a partire da €1000, incrementabile di €50 per volta, offrendo un rendimento annuo lordo dell’1,5% (ovvero dell’1,11% netto).
È importante sottolineare che, nonostante la sicurezza e l’affidabilità dei prodotti Poste Italiane, ci sono alternative più convenienti sul mercato, come conti depositi liberi o conti correnti remunerati, che offrono rendimenti migliori. Alcuni esempi sono il conto deposito libero Conto Arancio o il conto corrente di IBL Banca. Tuttavia, è importante considerare che i rendimenti sono direttamente proporzionali al periodo di vincolo dei fondi.
Buoni Postali: 2 nuove offerte super smart con rendimenti pazzeschi
Poste Italiane ha lanciato due nuovi buoni postali, chiamati Super Smart, con alti rendimenti. Queste offerte sono rivolte a coloro che desiderano depositare nuova liquidità sui libretti postali Smart. Inoltre, Poste Italiane offre anche il buono postale rinnova, che garantisce un rendimento annuo lordo del 3,25% per un periodo di 6 anni. I nuovi buoni postali Super Smart Premium hanno una durata di 270 e 300 giorni e offrono la possibilità di ottenere un rendimento interessante. Tuttavia, rispetto ad altre soluzioni come i conti deposito liberi o i conti correnti remunerati, potrebbero non essere la soluzione più conveniente.