Bungie svela ‘Gummy Bears’: Il sorprendente MOBA che rivoluzionerà il tuo modo di giocare!

0

L’azienda Bungie sta attualmente assumendo personale per un nuovo progetto ancora non annunciato, che secondo alcune fonti potrebbe trattarsi di un MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) chiamato “Gummy Bears” (orsetti gommosi). Questa informazione è stata riportata dal sito The Game Post, che cita fonti anonime ma apparentemente vicine al progetto. Oltre al già annunciato Marathon e a Destiny 2, sembra che Bungie stia sviluppando anche questo strategico multiplayer in arena, che potrebbe avere delle caratteristiche molto particolari.

Secondo le fonti, il gioco avrà un’atmosfera “carina e colorata”, con uno stile grafico di tipo “neon”. Tuttavia, queste informazioni non sono del tutto chiare. Il nome in codice “Gummy Bears” sembra rispecchiare lo stile generale del gioco.

Al momento, il gioco si trova ancora nelle prime fasi di sviluppo e quindi ci vorrà del tempo prima di avere ulteriori informazioni. Nel frattempo, rimane ancora un mistero attorno a “Matter”, un altro titolo di cui si era parlato nel 2018 come in sviluppo da parte di Bungie. Non sembra però esserci alcun collegamento tra “Matter” e il presunto MOBA.

Un recente tweet ufficiale di Bungie, pubblicato per reclutare nuovo personale, fa riferimento alla possibilità che il gioco sia un MOBA con un’ambientazione fantasiosa. L’immagine allegata al tweet potrebbe avvicinarsi allo stile cartoonesco descritto dalle fonti anonime, il che rende la questione particolarmente interessante.

Bungie starebbe lavorando a un MOBA con nome in codice “Gummy Bears”

Bungie sta assumendo per un nuovo progetto non ancora annunciato, che potrebbe essere un MOBA chiamato “Gummy Bears”. Il sito The Game Post riporta delle fonti vicine al progetto, secondo le quali il gioco potrebbe avere uno stile grafico carino e colorato, con elementi neon. Nonostante ciò, il gioco è ancora in fase di sviluppo e si dovrà attendere per avere ulteriori informazioni. Nel frattempo, rimane ancora il mistero intorno a Matter, un altro titolo in lavorazione da Bungie che sembra non essere collegato a questo presunto MOBA. Tuttavia, un tweet ufficiale di Bungie suggerisce che il gioco potrebbe avere a che fare con i MOBA e che potrebbe presentare un’ambientazione fantasiosa. L’immagine allegata al tweet sembra confermare lo stile cartoonesco descritto dalle fonti misteriose.