Bridgerton 3: Una sorprendente svolta che stupirà anche i lettori più fedeli!

0

Le storie romantiche della serie televisiva “Bridgerton” hanno conquistato il cuore di molti spettatori su Netflix. La peculiarità di questa serie, oltre agli affascinanti adattamenti di canzoni moderne in versione classica con un accompagnamento di violino, è stata quella di diventare una delle serie più amate della piattaforma di streaming. Da più di un anno, molti fan aspettano con ansia l’arrivo della terza stagione, che, nonostante sia basata sul terzo libro incentrato su Benedict, racconterà principalmente la storia d’amore tra Colin e Penelope.

Questo approccio non è stato molto apprezzato dagli appassionati dei libri della scrittrice Julia Quinn, nonostante ogni volume abbia una storia conclusiva e i personaggi continuino ad apparire nelle storie successive solo sporadicamente.

L’autrice stessa, Julia Quinn, ha supportato le scelte fatte da Shonda Rhimes, famosa per la sua casa di produzione Shondaland, riguardo alla terza stagione della serie televisiva. L’autrice ha approvato tutti i cambiamenti apportati, sottolineando che gli sceneggiatori hanno gettato ottime basi per la storia di Colin nella prime due stagioni, dando anche informazioni su Penelope. Al contrario, per quanto riguarda il personaggio di Benedict, non è stato ancora introdotto nulla di particolare.

Alcuni fan potrebbero chiedersi perché non è stata raccontata la storia di Benedict, ma secondo l’autrice, l’attesa per questa trama susciterà ancora più interesse per una futura stagione dedicata interamente al personaggio. Come accaduto in passato, una volta che le loro storie sono state raccontate, i fratelli che hanno già avuto spazio sullo schermo passano in secondo piano o scompaiono completamente.

Perché è stata modificata la storia? Sia Shonda Rhimes che Julia Quinn ritenevano che fosse il momento giusto per raccontare la storia di Colin e Penelope. Tuttavia, ci sono stati alcuni problemi che hanno causato rallentamenti nella produzione della serie su Netflix. Le riprese dovevano terminare a febbraio, ma secondo interviste rilasciate, il tono dello show stava diventando eccessivamente oscuro. Shonda Rhimes ha dichiarato che “Bridgerton” deve rimanere una serie appassionante e leggera, come nelle stagioni precedenti. Quello che era stato girato per la terza stagione non le piaceva.

Tutto ciò ha comportato un rallentamento nella produzione e molte scene sono state rifatte. Dopo varie modifiche, pare che la terza stagione di “Bridgerton” verrà pubblicata verso Natale. Nel frattempo, per dare un assaggio ai fan, sono stati mostrati i nuovi look dei protagonisti in un fotoshoot pubblicato su “ELLE”. Inoltre, mentre aspettano l’uscita della nuova stagione, i fan possono godersi tutti i contenuti disponibili su Netflix. Ormai siamo quasi a settembre, quindi manca poco.

Bridgerton 3 sarà totalmente diversa dal libro

La terza stagione della popolare serie Netflix “Bridgerton” è molto attesa dai fan da oltre un anno. Nonostante il terzo libro sia incentrato su Benedict, la storia si concentrerà su Colin e Penelope. L’autrice Julia Quinn ha approvato questa scelta e ha spiegato che i creatori della serie hanno gettato buone basi per la storia di Colin nelle prime due stagioni. Le riprese della terza stagione sono state ritardate a causa di alcuni problemi di produzione, ma è prevista la sua uscita intorno a Natale. Nel frattempo, sono stati pubblicati dei nuovi scatti fotografici dei protagonisti per accontentare i fan in attesa.

Fonte