Borderlands: Sfida il caos e vivi l’avventura con la serie TV interattiva, un’esperienza da vivere oltre il film!

0

È inevitabile che la serie televisiva di Borderlands vedrà la luce. E non solo sarà una serie, ma un vero e proprio show interattivo sulla scia di Black Mirror: Bandersnatch.

La celebre saga dei looter shooter, il cui terzo capitolo è disponibile su Amazon, si presta perfettamente ad essere trasformata in un action movie pieno di azione e colpi di scena, ma anche in una serie, come sembra.

Il film di Borderlands ha avuto una gestazione piuttosto tormentata, tanto da subire anche un cambio di regista. Tuttavia, il nuovo regista è un nome molto importante nel panorama cinematografico.

Ora che il film ha una data di uscita, ma nessun trailer o immagine ufficiale, arriva l’annuncio di una serie TV che farà da accompagnamento al lungometraggio nell’universo del franchise.

L’annuncio è stato fatto al Comic Con di San Diego, la fiera di cultura pop più importante del mondo, che si sta svolgendo in questi giorni.

Come riporta IGN US, Borderlands EchoVision Live sarà una serie interattiva ambientata nell’universo di Gearbox.

L’idea è quella di ricreare l’atmosfera di Tales from the Borderlands (che è tornato di recente) e show come Black Mirror: Bandersnatch, dando agli spettatori la possibilità di influenzare l’esito della serie attraverso le loro scelte.

La serie vedrà protagonista otto turisti ignari, personaggi del tutto nuovi per il franchise, che si trovano in pericolo su Eden-6, dopo essere partiti per un “Safari d’avventura” per seguire le orme dei Cacciatori della Cripta.

Sarà compito degli spettatori decidere se questi turisti riusciranno a diventare eroi o se cadranno vittima dei pericoli del pianeta.

Borderlands EchoVision Live è un progetto di Genvid, gli autori di Silent Hill: Ascensions e di una serie interattiva chiamata DC Heroes United, realizzata in collaborazione con Warner Bros.

Al momento non è stata annunciata né una data di uscita precisa per la serie, né una finestra temporale indicativa.

Parlando di serie TV, anche quella di Tomb Raider promette di essere molto rispettosa del personaggio originale.

E nel frattempo, anche Among Us ha deciso di fare il salto sul piccolo schermo, ovviamente.

Borderlands, oltre al film arriva anche una serie TV interattiva

Inizialmente un film basato sul videogioco “Borderlands” ha avuto dei problemi di produzione e ha cambiato regista. Ora che il film ha una data di uscita, è stato annunciato anche un nuovo show televisivo interattivo chiamato “Borderlands EchoVision Live”. La serie sarà ambientata nell’universo di “Borderlands” e permetterà agli spettatori di influenzare l’esito della trama con le proprie scelte. La storia si concentrerà su otto turisti abbandonati sul pianeta Eden-6 e sarà incentrata sulle loro avventure e sulle decisioni che prenderanno. La serie è creata da Genvid, gli stessi autori di “Silent Hill: Ascensions” e “DC Heroes United”. Al momento non è stata annunciata una data di uscita per la serie. Il testo menziona anche altre serie televisive basate su videogiochi, come quella di “Tomb Raider” e “Among Us”.