Blocco a catena contro lo streaming illegale: l’ACE colpisce centinaia di siti web e app

0

L’Alleanza per la creatività e l’intrattenimento (ACE) sta da anni combattendo una battaglia contro i siti di streaming illegali che offrono servizi per IPTV. Finora, ACE è riuscita a chiudere oltre 40 domini e app che violavano i diritti d’autore. Tuttavia, nonostante i loro sforzi, il problema dello streaming illegale continua ad aumentare.

Da quando è stata fondata nel 2017, ACE ha fatto chiudere più di 600 domini internet. Questo numero impressionante dimostra l’efficacia delle loro azioni, ma non riesce a contenere completamente l’espansione dei siti che violano i diritti d’autore e offrono accesso a film, serie TV, eventi sportivi e altro ancora attraverso lo streaming illegale.

Negli ultimi mesi, si è verificato un aumento significativo del numero di siti che offrono contenuti illegalmente senza possibilità di controllo. Questo problema richiede un intervento legale da parte di istituzioni come i tribunali degli Stati Uniti o la Commissione Europea, che possono valutare ulteriori azioni nel rispetto del Digital Millennium Copyright Act (DMCA).

Di seguito, riportiamo una lista di domini e app che sono stati bloccati da ACE e dalla Motion Picture Association (MPA) per la violazione dei diritti d’autore:

– hurawatch.cc
– kisskh.me
– tvhayvn.org
– motphimtv.info
– phimmoichilly.net
– ItamilMV.media
– hindilinks4u.tel
– divicast.com
– 5movierulz.am
– xemphim.club
– solarmovie.pe
– dutafilm.xyz
– movieboxpro.app
– gimmepeers.com
– motchill.com
– yifytv.co
– ibomma.cc
– moviesmod.com
– hindilinks4u.skin
– hindilinks4u.top
– divicast.org
– yomovies.icu
– prmovies.com
– watchseriesproject.com
– wawacity.bond
– pelisplus.lat
– pelisplushd.nz
– cinecalidad.run
– pelisflix2.online
– pelisgratishd.io
– seriesyonkis.nu
– cinehdplus.org
– cuevana3.nu
– repelis2.co
– allcalidad.ms
– elisflix2.to
– gogohd.net
– gogodownload.net
– animeseries.so
– solarmovie.to

È importante fare attenzione a non finire su siti di questo tipo, poiché si rischia di incappare nell’attenzione della Polizia Postale e di essere denunciati per violazione dei diritti d’autore.

L’ACE colpisce ancora, centinaia di siti web e app bloccate per streaming illegale

L’Alleanza per la creatività e l’intrattenimento (ACE) ha chiuso oltre 40 domini e app che trasmettevano illegalmente servizi per IPTV. ACE ha chiuso oltre 600 domini dal 2017. Nonostante gli sforzi, il problema dello streaming illegale continua a crescere. I siti che violano il copyright saranno citati in giudizio per DMCA e spetterà ai tribunali degli Stati Uniti o alla Commissione Europea decidere cosa fare. Di seguito è riportata una lista dei domini bloccati da ACE e MPA. È importante fare attenzione a non finire su questi siti per evitare problemi legali.

Fonte