Blackview presenta il nuovo dispositivo rugged, l’Active 8 Pro, un tablet ultra resistente e ideale per lavoro, studio e intrattenimento. Questo dispositivo sarà disponibile all’acquisto a partire dal 10 luglio. Il tablet ha tutte le certificazioni necessarie per essere considerato veramente rugged, come la MIL-STD810H, IP68 e IP69K. È resistente a liquidi e polvere e lo schermo è protetto da Corning Gorilla Glass 5, che lo rende resistente alle cadute fino a un metro di altezza. Inoltre, il tablet può essere pulito nell’acqua e può resistere a temperature estreme, comprese tra -40 e +60 °C.
Una delle caratteristiche distintive dell’Active 8 Pro è la batteria da 22.000mAh, capace di offrire un’autonomia fino a quattro volte superiore rispetto a un tablet standard. Questo dispositivo è dotato di una batteria allo stato solido, che si ricarica in modo rapido a 33W e supporta la ricarica inversa. Con una ricarica di soli 285 minuti, è possibile utilizzare il tablet ininterrottamente per 24 ore e in modalità standby per 1.440 ore. Nonostante la presenza di una batteria così potente, il peso del tablet rugged è di soli 976 grammi.
Il tablet è dotato di un display 2,4K da 10,36 pollici, certificato TÜV SÜD per la luce blu e offre tre modalità di protezione degli occhi: lettura, notturna e scura. Inoltre, si può interagire con il tablet attraverso un pennino incluso e una tastiera Bluetooth + mouse, che permettono di utilizzare il dispositivo come un PC. Il sistema operativo è Android 13, con DokeOS_P 3.0. Il tablet dispone anche di strumenti di sicurezza dedicati, come DAC ed SE-Linux, che proteggono da accessi di root non autorizzati e potenziali attacchi hacker.
Dal punto di vista delle prestazioni, l’Active 8 Pro è dotato di un processore MediaTek Helio G99 a 6nm, con clock a 2,2GHz. Può avere fino a 16GB di RAM e 256GB di memoria interna, espandibili fino a 1TB con una scheda TF. Inoltre, integra la tecnologia Atomic Memory, che migliora la fluidità del dispositivo fino al 50%. È in grado di eseguire contemporaneamente fino a 20 app. Il tablet offre anche un’esperienza audio di alta qualità, grazie ai quattro speaker Smart-PA BOX, due ad alta frequenza e due a bassa frequenza, sviluppati da Harman Kardon.
Per quanto riguarda le fotocamere, l’Active 8 Pro ha una fotocamera anteriore da 16MP e una posteriore Samsung da 48MP. Quest’ultima può sfruttare l’algoritmo proprietario ArcSoft 4.0 per migliorare la qualità degli scatti. Tra le funzionalità offerte figurano Google Lens, ArcSoft Super Night Mode, ArcSoft Portrait Mode, ArcSoft HDR, ArcSoft 360° Panorama Mode, Pro Mode, Mono Mode, Underwater Mode e la registrazione di video in 2K.
Infine, riguardo al prezzo, il Blackview Active 8 Pro sarà disponibile dal 10 luglio al prezzo promozionale di 240,99 dollari. I primi 200 ordini riceveranno uno sconto ulteriore di 11 dollari, così da poter acquistare il tablet rugged a soli 229,99 dollari. Gli ordini dal 201° al 400° riceveranno invece una tastiera Bluetooth in regalo.
Blackview Active 8 Pro il tablet rugged con super batteria da 22000mAh
Blackview presenta Active 8 Pro, un tablet ultra resistente che sarà disponibile all’acquisto a partire dal 10 luglio. Il dispositivo è certificato MIL-STD810H, IP68 e IP69K ed è resistente a liquidi e polvere. Inoltre, lo schermo è protetto da Corning Gorilla Glass 5. Il tablet ha una batteria da 22.000mAh, che offre un’autonomia fino a quattro volte superiore rispetto a un tablet standard. È dotato di un display 2,4K da 10,36 pollici e ha un processore MediaTek Helio G99. La memoria interna è di 256GB, espandibile fino a 1TB con una TF card. Il tablet integra una fotocamera frontale da 16MP e una posteriore Samsung da 48MP. Il prezzo promozionale è di 240,99 dollari, ma i primi 200 ordini riceveranno uno sconto ulteriore di 11 dollari, mentre gli ordini dal 201° al 400° riceveranno una tastiera Bluetooth.