Baldur’s Gate 3: Preparati al nuovo straordinario aggiornamento con la patch 1 di Larian!

0

Baldur’s Gate 3 presto riceverà una patch di grandi dimensioni, come annunciato da Larian Studio. Sebbene non sia stata ancora rivelata una roadmap precisa, il team di sviluppo ha confermato di essere al lavoro su un aggiornamento sostanzioso per il gioco.

In un post pubblicato sulla pagina Steam di Baldur’s Gate 3, si è appreso che i fan hanno giocato per 1.225 anni nel primo weekend di lancio, con 368 utenti che hanno già completato il gioco. Inoltre, lo studio ha una roadmap di hotfix e patch già stabilita e ha ringraziato gli utenti per il loro aiuto nel risolvere vari problemi. Tuttavia, al momento questa roadmap non verrà resa pubblica.

Larian ha dichiarato di non voler pubblicare il programma perché desidera mantenere una certa flessibilità nel sistemare eventuali problemi e deve essere in grado di rivedere le priorità in caso di imprevisti. È evidente che il supporto per il gioco è solido, dato che Baldur’s Gate 3 ha già ricevuto alcuni aggiornamenti veloci, come il recente hotfix 2.1. Tuttavia, la vera e propria prima patch richiederà più tempo e conterrà una lunga lista di miglioramenti e cambiamenti, trasformandola nel primo vero aggiornamento di grandi dimensioni per il gioco.

In conclusione, Baldur’s Gate 3 si prepara a ricevere una patch importante, anche se i dettagli precisi sul contenuto e la data di rilascio non sono ancora stati resi noti. Resta comunque evidente l’impegno del team di sviluppo nel supportare il gioco e nel risolvere eventuali problemi per migliorare l’esperienza di gioco dei giocatori.

Baldur’s Gate 3: una patch 1 con grosso aggiornamento è in arrivo, dice Larian

Il gioco Baldur’s Gate 3 riceverà presto una patch 1 di grosse dimensioni, anche se non è stata ancora rivelata una roadmap precisa per questo aggiornamento. Larian Studios ha ringraziato la community per averli aiutati a risolvere alcuni problemi e ha dichiarato di avere una roadmap di hotfix e patch già stabilita, anche se non verrà resa pubblica. Larian ha dichiarato di non voler pubblicare il programma perché ha bisogno di flessibilità nel sistemare le cose e perché potrebbero emergere problemi inattesi che richiedono una ridefinizione delle priorità. Il gioco ha ricevuto aggiornamenti rapidi finora, ma la prima patch importante richiederà più tempo e conterrà una lunga lista di miglioramenti e cambiamenti.