Baldur’s Gate 3: Il pre-caricamento per PS5 è finalmente disponibile – Scopri quanto pesa il gioco e preparati per l’avventura!

0

Baldur’s Gate 3 è in arrivo anche su PS5 e il pre-caricamento del gioco è stato sbloccato per coloro che avranno accesso anticipato all’esperienza. Questo ha permesso di conoscere le dimensioni totali del gioco su disco. Non sorprende quindi il fatto che oggi sia stata pubblicata la patch #2, inclusa nella versione PS5 del gioco.

Secondo l’account X PlayStation Game Size, la versione scaricabile di Baldur’s Gate 3 è la 1.002.001 e occupa uno spazio di 108,831 GB. Non è poco, decisamente. Il pre-caricamento è disponibile solo per coloro che hanno prenotato la Digital Deluxe Edition e potranno iniziare a giocare dal 2 settembre 2023. Gli altri dovranno attendere il 4 settembre 2023 per il pre-caricamento e il 6 settembre per giocare.

Le dimensioni della versione PS5 di Baldur’s Gate 3 sono in linea con quelle della generosa versione PC, che richiede 97,4 GB di download e occupa 121,47 GB dopo l’installazione. I requisiti ufficiali richiedono comunque di liberare 150 GB di spazio per poter giocare.

È disponibile anche l’elenco dei Trofei PlayStation, pubblicato dal sito exophase, che sono sostanzialmente gli stessi della versione PC, seppur con alcune descrizioni leggermente diverse. La lista comprende un trofeo di platino, due trofei d’oro, quattro trofei d’argento e 47 trofei di bronzo. Il consiglio è di evitarne la lettura per evitare anticipazioni che potrebbero rovinare alcune sorprese.

Se si desiderano ulteriori informazioni, è possibile leggere la nostra recensione di Baldur’s Gate 3, relativa alla versione PC.

Baldur’s Gate 3: precaricamento della versione PS5 disponibile, ecco quanto pesa il gioco

Il gioco Baldur’s Gate 3 è disponibile per il precaricamento su PS5, rivelando che occupa 108,831 GB di spazio su disco. Oggi è stata pubblicata la patch #2 del gioco per PS5. Le dimensioni della versione PS5 sono simili a quelle per PC, con un requisito di 150 GB di spazio libero. È stato pubblicato anche l’elenco dei trofei PlayStation, simile a quello per PC. Per ulteriori informazioni, è possibile leggere la recensione del gioco per PC.