Attenzione cinefili! Su Prime Video sbarcheranno grandi capolavori e un adorato titolo degli anni 90, non solo sconti!

0

Dopo il Prime Day, Amazon si prepara a sorprendere i suoi abbonati con nuove serie e film in streaming su Prime Video.

Il Prime Day di Amazon è ormai finito, ma se vi siete persi le offerte, potete sempre consolarvi con il vostro abbonamento a Prime Video, il servizio di streaming incluso nel pacchetto per i clienti affezionati di Amazon. Infatti, ci sono decine e decine di sconti che riguardano tutte le categorie di prodotti.

Prime Video offre un vastissimo catalogo ricco di film, serie TV e tanto altro. E in questo mese di luglio, caratterizzato da sconti, saldi e grandi offerte, ci sono diverse novità in arrivo che vale la pena di scoprire!

Amazon Prime Video ha annunciato un elenco di novità che saranno disponibili nel corso del mese di luglio. Ci saranno film e serie TV molto attesi dagli utenti che finalmente potranno essere visti gratuitamente con un abbonamento al servizio Prime. Vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire nulla, poiché giorno dopo giorno ci saranno nuovi contenuti disponibili per tutti gli appassionati.

Tra le novità di luglio su Prime Video, il 7 luglio è stato rilasciato “The Horror of Dolores Roach”, una serie di successo ispirata a Sweeney Todd che affronta temi come amore, tradimento, droga e cannibalismo. Sempre il 7 luglio, avremo l’opportunità di goderci “A-Live!”, uno spettacolo con la The Pozzolis Family, un duo comico che ha già conquistato il pubblico di Prime con “LOL – Stagione 2”. Il 14 luglio sarà il turno della seconda stagione di “L’estate nei tuoi occhi”, un teen drama basato su storie d’amore estive e bollenti triangoli amorosi.

Se siete nostalgici degli anni ’90, sicuramente ricorderete “Takeshi’s Castle”. Il 25 luglio potremo finalmente gustarci “Takeshi’s Castle Japan”, in versione doppiata. La nuova edizione del programma presenta numerose e nuove prove. Oltre 300 partecipanti si sfideranno per superare vari giochi complicati durante lo show.

Un altro grande ritorno è quello di Neil Gaiman, uno dei più grandi scrittori fantasy del nostro tempo. Dopo la fallimentare trasposizione di “American Gods”, Gaiman si è rifatto con “Sandman”, una serie di Graphic Novel che è diventata uno show di successo grazie a Netflix. Prima di “Sandman”, però, un’altra opera di Gaiman ha conquistato il pubblico di Prime Video: “Good Omens”, trasposizione del libro “Buona Apocalisse a tutti”. L’ironia dissacrante tipica di Gaiman e una prova attoriale magistrale hanno reso la serie una piccola perla. Se non l’avete ancora vista, vi consigliamo di recuperare i soli 6 episodi che la compongono, perché il 28 luglio arriverà su Prime la seconda stagione che, visto il successo della prima, promette ancora di più.

Passando ai film, a partire dal 6 luglio è disponibile “L’estate Più Calda”, con Nicole Damiani e Alice Angelica. Il 12 luglio è uscito “Il Consiglio studentesco”. Il 17 luglio potremo divertirci con “Robots Original”, una commedia ambientata in un futuro distopico americano. Inoltre, sono molto attesi il 20 luglio “John Wick 4” e il 30 luglio “Romantiche”.

Dal primo luglio sono disponibili anche “I magnifici sette”, “Cinquanta sfumature di nero” e “Mamma Mia! Ci risiamo”, il sequel dell’amato musical con Meryl Streep.

Queste sono solo alcune delle tante novità che vi aspettano su Prime Video nel mese di luglio. Non perdete l’occasione di scoprire tutte le serie e i film disponibili e godervi il vostro abbonamento Prime!

Non solo sconti, su Prime Video arrivano grandi capolavori e un titolo amatissimo degli anni 90

Dopo il Prime Day, Amazon offre ai suoi abbonati nuove serie e film in streaming su Prime Video. Il servizio offre una vasta selezione di film, serie TV e altro ancora. Nel mese di luglio, ci sono molte novità in arrivo, tra cui la serie “The Horror of Dolores Roach” e lo spettacolo comico “A-Live!”. Ci sarà anche la seconda stagione di “L’estate nei tuoi occhi” e il ritorno di “Takeshi’s Castle” in versione giapponese. Inoltre, sarà disponibile la seconda stagione di “Good Omens”. Per quanto riguarda i film, ci saranno alcune nuove uscite, tra cui “L’estate più calda”, “Il Consiglio studentesco” e “Robots Original”. Inoltre, è attesa l’uscita di “John Wick 4” e “Romantiche”. Infine, ci sono anche alcuni film disponibili già da luglio, tra cui “I magnifici sette”, “Cinquanta sfumature di nero” e “Mamma Mia! Ci risiamo”.