Assassin’s Creed: Il misterioso Codename Jade svela finalmente il suo titolo ufficiale! Scopri di più su questa coinvolgente avventura!

0

Ubisoft ha finalmente rivelato il titolo ufficiale del gioco mobile che porterà le meccaniche di base del franchise di Assassin’s Creed sui nostri smartphone. Il nome del gioco, Assassin’s Creed Jade, è stato svelato durante l’evento Gamescom 2023. Nonostante non abbia nulla a che fare con titoli come il prossimo Mirage, che può essere preordinato su Amazon, Jade mira a ricreare un’atmosfera orientaleggianti.
Considerando che sarà possibile giocarci gratuitamente, Codename Jade promette di attrarre i fan accaniti di Assassin’s Creed. Durante l’evento Level Infinite Showcase alla Gamescom, Ubisoft ha condiviso ulteriori dettagli sul gioco mobile. Il trailer mostra molte delle caratteristiche attese di un capitolo di Assassin’s Creed, inclusi elementi stealth, il parkour e l’azione frenetica. Il gioco è ambientato nell’antica Cina ed è il secondo gioco di Assassin’s Creed ad essere ambientato in Oriente, dopo Assassin’s Creed Chronicles: China.
Level Infinite ha annunciato che presto si terrà una seconda fase di beta testing a porte chiuse per Jade. I fan possono iscriversi sul sito web di Jade per partecipare alla beta test. Questo è particolarmente interessante, considerando che si sapeva poco del gioco (tranne per la prima beta test chiusa) fino a un leak apparso erroneamente online alla fine del 2022.
Infine, ricordiamo che i giocatori hanno la possibilità di giocare gratuitamente ben 11 capitoli della saga di Assassin’s Creed tramite PlayStation Plus. Inoltre, Assassin’s Creed avrà qualcosa in comune con Star Wars Outlaws, come è stato svelato alcune settimane fa.

Assassin’s Creed Codename Jade ha un titolo ufficiale (ed è quello che pensate)

Il testo riporta che il progetto mobile chiamato “Assassin’s Creed Codename Jade” è stato ufficialmente rivelato con il titolo “Assassin’s Creed Jade” durante la Gamescom 2023. Il gioco si svolge nell’antica Cina e presenta i classici elementi di gameplay di Assassin’s Creed, come il parkour, lo stealth e l’azione. È stato annunciato che ci sarà una seconda fase di beta test a porte chiuse per Jade. Inoltre, viene menzionato che Playstation Plus offre la possibilità di giocare gratuitamente 11 capitoli della saga Assassin’s Creed. Infine, si segnala che Assassin’s Creed ha qualcosa in comune con Star Wars Outlaws, come svelato in precedenza.