Assassin’s Creed Codename Red, il nuovo capitolo della popolare serie di videogiochi Ubisoft ambientato nel Giappone feudale, segnerà la fine dell’utilizzo della formula action RPG in stile Origins. Questa notizia è emersa grazie alle parole del noto leaker John Harker sul forum ResetEra.
Secondo quanto rivelato da un curriculum, Assassin’s Creed Codename Red sarà probabilmente pubblicato nel corso del 2024. Questo nuovo capitolo potrebbe rivoluzionare ancora una volta il franchise, proprio come avvenne in passato con Assassin’s Creed Origins, proponendo meccaniche di gioco diverse da quelle dei precedenti titoli.
Tuttavia, non sono stati forniti dettagli precisi sulle nuove meccaniche di gioco che verranno introdotte. John Harker si è limitato ad annunciare l’abbandono della precedente formula, senza fornire ulteriori informazioni in merito. Pertanto, bisognerà attendere gli annunci ufficiali da parte di Ubisoft per scoprire di più.
Assassin’s Creed Codename Red si preannuncia quindi come un titolo innovativo e interessante per gli appassionati della saga, che potranno finalmente immergersi in questa nuova ambientazione nel Giappone feudale. Resta solo da scoprire quali saranno le novità che Ubisoft ha in serbo per i giocatori.
Assassin’s Creed Codename Red sarà l’ultimo gioco in stile Origins, dice un leaker
Il nuovo capitolo della serie Ubisoft, intitolato Assassin’s Creed Codename Red e ambientato nel Giappone feudale, sarà l’ultimo a utilizzare la formula action RPG simile a quella di Origins. La notizia è stata annunciata da un leaker di nome John Harker sul forum ResetEra. Secondo un curriculum, il gioco uscirà nel 2024 e potrebbe rivoluzionare nuovamente il franchise introducendo meccaniche di gioco diverse dal passato. Tuttavia, non sono state specificate le meccaniche esatte che verranno abbandonate. Sarà necessario aspettare gli annunci ufficiali da parte della casa di sviluppo per saperne di più.