Apple TV+ svela i segreti di ‘Strange Planet’ e il rocambolesco ‘Wanted: La fuga di Carlos Ghosn’

0

Apple TV+ ha pubblicato il primo trailer della serie “Strange Planet”, tratta dal webcomic omonimo. L’adattamento arriverà ad agosto con 10 episodi. La versione per Apple TV+ è co-creata da Nathan W. Pyle, autore del fumetto, e da Dan Harmon, noto per le serie “Community” e “Rick and Morty”.

Basato sulla graphic novel numero 1 del “New York Times” e sul successo sui social media, “Strange Planet” offre uno sguardo esilarante e perspicace su un mondo simile al nostro ma stravagante, ricco di colori accattivanti e strane creature. La serie esplora l’assurdità delle tradizioni umane quotidiane.

Gli episodi saranno trasmessi in streaming settimanalmente, a partire dal 9 agosto 2023 fino al 27 settembre 2023.

Inoltre, Apple TV+ ha annunciato il documentario “Wanted: The Escape of Carlos Ghosn”. Questo documentario in quattro parti racconta in dettaglio la fuga dell’ex CEO Nissan, Carlos Ghosn, dal Giappone per sfuggire alle accuse di presunti crimini finanziari.

La serie include interviste con l’ex berretto verde Mike Taylor, il quale ha pianificato l’evasione di Ghosn dal Giappone. Inoltre, Ghosn racconterà per la prima volta la sua storia.

Carlos Ghosn è stato amministratore delegato di Nissan e ha gestito diverse aziende del settore automobilistico e finanziario. Dopo essere stato arrestato in Giappone nel novembre 2018, accusato di sottostimare il proprio stipendio e di altri crimini finanziari contro Nissan, Ghosn è riuscito a fuggire nel dicembre 2019 e si è rifugiato in Libano.

Il documentario “Wanted: The Escape of Carlos Ghosn” sarà disponibile su Apple TV+ a partire dal 25 agosto.

Fonte: https://www.iphoneitalia.com/812066/trailer-strange-planet(https://www.iphoneitalia.com/767410/apple-tv-ordina-adattamento-strange-planet)

Apple TV+ condivide nuovi dettagli su ‘Strange Planet’ e ‘Wanted: The Escape of Carlos Ghosn’

Apple TV+ ha pubblicato il primo trailer dell’adattamento del webcomic “Strange Planet”, che arriverà ad agosto con una serie da 10 episodi. L’adattamento è co-creato dall’autore del fumetto Nathan W. Pyle e da Dan Harmon, creatore di “Community” e “Rick and Morty”. La serie è basata sulla graphic novel numero 1 del “New York Times” e racconta la storia di esseri blu che esplorano l’assurdità delle tradizioni umane quotidiane in un mondo stravagante di zucchero filato rosa e viola. Gli episodi verranno trasmessi in streaming settimanalmente dal 9 agosto al 27 settembre 2023. Inoltre, Apple TV+ presenterà il documentario in quattro parti “Wanted: The Escape of Carlos Ghosn”, che racconterà la fuga del CEO dalla Giappone per sfuggire alle accuse di crimini finanziari. Il documentario includerà interviste con l’ex berretto verde Mike Taylor e la testimonianza di Ghosn stesso. Il documentario sarà disponibile su Apple TV+ dal 25 agosto.