Apple TV+ fa piazza pulita: Suspicion cancellata! Scopri il dietro le quinte di questa sorprendente decisione!

0

La serie “Suspicion” con Uma Thurman non sarà rinnovata per una seconda stagione da Apple TV+. La decisione non sorprende, dato che la prima stagione di otto episodi si è conclusa nel marzo 2022. La serie era stata annunciata nel 2020 e la sua produzione era stata inizialmente interrotta, per poi essere ripresa l’anno successivo.

Apple aveva intenzione di realizzare più di una stagione, dato che la serie era un adattamento diretto della popolare serie israeliana “False Flag”. Quest’ultima era stata trasmessa per tre stagioni, nel 2015, nel 2018 e nel 2019. Sebbene Apple non abbia confermato ufficialmente la cancellazione, l’annuncio è stato dato da Deadline, che ha anche rivelato che i diritti dello spettacolo sono stati rivenduti di recente dalla casa di produzione originale. Questa vendita significa che la prima stagione sarà trasmessa anche su altre piattaforme televisive.

Deadline riferisce inoltre che “Suspicion” era considerata una delle tre serie di maggior rilievo provenienti dagli uffici britannici di Apple. Le altre due sono “Bad Sisters” e “Slow Horses”, entrambe ben accolte dalla critica.

Mentre molte produzioni di Apple TV+ sono attualmente bloccate a causa degli scioperi degli attori e del Writers’ Guild of America negli Stati Uniti, la programmazione di “Slow Horses” è stata riorganizzata per girare tutte le scene con l’attore del Screen Actors Guild, Gary Oldman, prima dello sciopero. “Bad Sisters”, invece, viene girata seguendo le regole del sindacato degli attori britannici Equity ed è scritta da uno sceneggiatore irlandese.

Non sono state ancora annunciate le date di uscita delle nuove stagioni di “Bad Sisters” e “Slow Horses”, ma è confermato che quest’ultima avrà almeno altre due stagioni.

Apple TV+ cancella la serie Suspicion

Apple TV+ ha deciso di non rinnovare la serie “Suspicion” con Uma Thurman dopo una sola stagione. La serie si è conclusa nel marzo 2022 e inizialmente era stata interrotta ma poi ripresa. Apple aveva intenzione di realizzare più stagioni, ma la serie è stata cancellata e i diritti sono stati rivenduti. “Suspicion” era considerata una delle tre serie di maggior successo provenienti dagli uffici britannici di Apple, insieme a “Bad Sisters” e “Slow Horses”. Anche se molte produzioni di Apple TV+ sono attualmente ferme a causa degli scioperi negli Stati Uniti, “Slow Horses” è stata riorganizzata per permettere a Gary Oldman di girare le sue scene prima dello sciopero, mentre “Bad Sisters” viene girata secondo le regole del sindacato degli attori britannici e ha uno sceneggiatore irlandese. Non è ancora stato annunciato quando verranno rilasciate le nuove stagioni di “Bad Sisters” e “Slow Horses”, ma quest’ultima avrà almeno altre due stagioni.