Apple TV+ ha pubblicato il trailer di “Flora and Son”, il nuovo film dello scrittore/regista John Carney. Il titolo, ambientato a Dublino, segue un adolescente con la passione per i furti minori che viene incoraggiato dalla madre a suonare la chitarra. Il film, con un’atmosfera simile ai precedenti successi di Carney, come “Once” e “Sing Street”, vede Eva Hewson di “Bad Sisters” nel ruolo della madre e Oren Kinlan nel ruolo dell’adolescente Max. Joseph Gordon-Levitt interpreta l’insegnante di chitarra online di Flora.
“Flora and Son” è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival e successivamente acquisito da Apple TV+ in una battaglia di offerte contro Amazon per una cifra inferiore ai 20 milioni di dollari. Il film sarà proiettato al Toronto Film Festival nel settembre 2023 e nelle sale americane a partire dal 22 settembre. Successivamente, sarà disponibile in streaming su Apple TV+ dal 29 settembre e distribuito anche nelle sale irlandesi da febbraio 2024.
La colonna sonora del film, composta da John Carney e Gary Clark, include canzoni originali e il successo degli anni ’80 “Mary’s Prayer”. Il trailer del film è disponibile su Youtube al seguente link:
. Per ulteriori notizie su Apple TV+ e altri contenuti correlati, è possibile visitare la categoria dedicata su iPhoneItalia: [Apple TV+](https://www.iphoneitalia.com/category/apple-tv-6).
Apple pubblica il trailer del film “Flora and Son”
Il testo riporta la notizia del trailer di “Flora and Son”, un film scritto e diretto da John Carney, che è stato pubblicato da Apple TV+. Il film racconta la storia di una madre che cerca di incoraggiare il suo figlio adolescente ad imparare a suonare la chitarra. Il film, presentato in anteprima al Sundance Film Festival nel gennaio 2023, è stato acquisito da Apple in una guerra d’offerte contro Amazon. Sarà proiettato al Toronto Film Festival nel settembre 2023 e successivamente sarà distribuito nelle sale americane per una settimana a partire dal 22 settembre. Sarà poi disponibile in streaming su Apple TV+ a partire dal 29 settembre e uscirà nelle sale in Irlanda nel febbraio 2024. Nel film, l’adolescente Max è interpretato da Oren Kinlan e Joseph Gordon-Levitt interpreta l’insegnante di chitarra online di Flora. La colonna sonora del film è stata composta da John Carney e Gary Clark.