Apple ha annunciato che giovedì 3 agosto riporterà i risultati degli utili per il terzo trimestre dell’anno fiscale 2023, che comprende i mesi da aprile a giugno. Durante la conferenza, in programma alle 22:30 ora italiana, il CEO di Apple Tim Cook e il CFO Luca Maestri discuteranno i risultati in una teleconferenza con gli analisti.
La conferenza sarà disponibile in streaming sulla pagina Apple dedicata agli investitori, mentre la registrazione sarà resa disponibile successivamente nel corso della serata.
Nel trimestre in questione, Apple ha lanciato tre nuovi Mac, tra cui un MacBook Air da 15 pollici, un Mac Studio e un Mac Pro aggiornato. Inoltre, è stato introdotto il conto di risparmio Apple Card, destinato ai residenti degli Stati Uniti.
Nonostante Apple non abbia fornito indicazioni precise sulle entrate durante la pandemia di COVID-19, gli analisti si aspettano che la società riporti entrate di circa 81,5 miliardi di dollari per questo trimestre, segnando un calo del 2% rispetto ai 83 miliardi di dollari registrati nello stesso periodo dell’anno precedente.
Apple annuncia la conferenza finanziaria Q3 2023
Apple ha annunciato che giovedì 3 agosto presenterà i risultati degli utili per il terzo trimestre dell’anno fiscale 2023, comprendente i mesi di aprile, maggio e giugno. Durante la conferenza, il CEO Tim Cook e il CFO Luca Maestri discuteranno i risultati con gli analisti. È possibile seguire il flusso audio in diretta sulla pagina Apple dedicata agli investitori e la registrazione sarà disponibile successivamente. Nel trimestre, Apple ha lanciato tre nuovi Mac e introdotto il conto di risparmio Apple Card negli Stati Uniti. Gli analisti si aspettano entrate di circa 81,5 miliardi di dollari per questo trimestre, registrando un leggero calo rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.