Andrea Lucherini: il visionario che guiderà il Gruppo PRISMI verso nuove vette!

0

Andrea Lucherini, nuovo Amministratore Delegato del Gruppo PRISMI, è stato recentemente nominato al vertice dell’azienda quotata sul segmento EGM di Borsa Italiana, subentrando a Carlo Alberto Bragazzi.

Nato nel 1969, Lucherini ha alle spalle un’esperienza come fiscalista e tributarista nell’attività di famiglia, ma successivamente ha ricoperto importanti ruoli manageriali in diverse aziende italiane ed internazionali, come Ely spa, Industria Creativa, Voricher e Lis spa.

La nomina di Lucherini rappresenta per PRISMI un’opportunità significativa di cambiamento. Infatti, il nuovo Amministratore Delegato porterà con sé l’obiettivo di consolidare e rafforzare la holding, puntando a rimetterla in luce sul mercato e a renderla sempre più un protagonista dell’innovazione nel Paese. L’intento è quello di supportare aziende di ogni dimensione nel loro percorso di trasformazione digitale.

Il Gruppo PRISMI è composto da Prismi S.p.A e H2H Creative Production, due realtà specializzate rispettivamente nella comunicazione e visibilità, e nell’offerta di consulenze innovative focalizzate sul marketing e la comunicazione digitale.

Andrea Lucherini ha espresso la sua soddisfazione e onore per la nomina ricevuta, commentando: “La mia intenzione è quella di contribuire alla crescita delle aziende appartenenti al Gruppo PRISMI, partendo dalle persone, dai dipendenti e dai collaboratori che quotidianamente portano avanti il proprio lavoro con impegno, nonostante le difficoltà che stiamo attraversando. Mettere la persona al centro per rilanciare il business: sembra una frase fatta, ma desidero che diventi concretamente una realtà”.

Andrea Lucherini è il nuovo Amministratore Delegato del Gruppo PRISMI

Andrea Lucherini è diventato il nuovo Amministratore Delegato del Gruppo PRISMI, una holding italiana quotata in Borsa. Prende il posto di Carlo Alberto Bragazzi. Lucherini ha avuto esperienze manageriali in diverse importanti aziende nazionali e internazionali ed è specializzato in trasformazione digitale. La sua nomina rappresenta un’opportunità di cambiamento per PRISMI, che vuole consolidarsi come un player innovativo nel mercato. Lucherini intende contribuire alla crescita delle aziende del Gruppo, mettendo le persone al centro e sfruttando il loro lavoro quotidiano. PRISMI controlla Prismi S.p.A. e H2H Creative Production, aziende specializzate rispettivamente nella comunicazione e nella consulenza di marketing digitale.