Alone in the Dark: La Collector’s Edition svelata con un trailer mozzafiato e dettagli esplosivi – Esplora il terrore nell’oscurità come mai prima d’ora!

0

THQ Nordic e Pieces Interactive hanno annunciato la Collector’s Edition di Alone in the Dark, il remake del survival horror di Infogrames. Questa edizione, come mostrato nel trailer, sarà un’edizione limitata e saranno prodotte solamente cinquemila copie.

La Collector’s Edition di Alone in the Dark è disponibile in preordine sullo store ufficiale di THQ Nordic al prezzo di 199,99€ e probabilmente sarà disponibile anche su Amazon Italia. Questa speciale edizione include:

– Una copia del gioco Alone in the Dark per PC, PS5 o Xbox Series X|S
– Una statua di Dark Man alta 26 centimetri
– Una custodia steelbook
– Una miniatura di Ostadte alta 10 centimetri
– Un pacchetto di contenuti scaricabili (Derceto 1992 Costume Pack, Director’s Commentary Mode e Vintage Horror Filter Pack)
– Un cartellino da porta “Non Disturbare”
– Un set di adesivi

Questa edizione è limitata e numerata. Le prime venti copie saranno disponibili esclusivamente presso il punto vendita THQ Nordic di Vienna. Le copie dalla 21 alla 4.999 saranno disponibili sullo store online di THQ Nordic e presso alcuni rivenditori selezionati. Infine, la copia numerata 5.000 verrà conservata presso l’Embracer Games Archive.

Inoltre, THQ Nordic realizzerà anche un’edizione fisica di Alone in the Dark per PC, anch’essa limitata e numerata in soli 3.500 copie. Le prime venti copie saranno disponibili presso il punto vendita di Vienna, le copie dalla 21 alla 3.499 saranno disponibili sullo store online di THQ Nordic e presso alcuni rivenditori selezionati. La copia numero 3.500 verrà conservata presso l’Embracer Games Archive.

Abbiamo avuto modo di vedere il remake di Alone in the Dark in azione alcune settimane fa. Potete dare un’occhiata all’articolo per scoprire le nostre impressioni.

Alone in the Dark, la Collector’s Edition annunciata con trailer e dettagli

La THQ Nordic e la Pieces Interactive hanno annunciato la Collector’s Edition di Alone in the Dark, il remake del survival horror di Infogrames. L’edizione limitata sarà distribuita in sole cinquemila copie e include una copia del gioco per PC, PS5 o Xbox Series X|S, una statua di Dark Man alta 26 centimetri, una custodia steelbook, una miniatura di Ostadte alta 10 centimetri, un pacchetto di contenuti scaricabili, un cartellino da porta “Non Disturbare” e un set di adesivi.

Le prime venti copie saranno disponibili presso il punto vendita THQ Nordic di Vienna, mentre le altre copie saranno disponibili sullo store online di THQ Nordic e presso alcuni rivenditori selezionati. Inoltre, sarà prodotta un’edizione fisica limitata di Alone in the Dark per PC, con sole 3.500 copie disponibili.

L’articolo fa riferimento ad una precedente visione del remake di Alone in the Dark e invita a consultare l’articolo per ulteriori dettagli.