Agosto 2023: L’esplosione dei nuovi film e delle serie TV imperdibili! Scopri cosa ti aspetta nel tuo feed!

0

Agosto è un mese tranquillo per quanto riguarda le novità in streaming, ma il servizio di Paramount+ ha comunque qualche aggiunta interessante. Anche se questo nuovo servizio è ancora indietro rispetto ai principali competitor, offre comunque una selezione di contenuti per varie categorie di pubblico.

Tra le novità di agosto su Paramount+, troviamo nuovi contenuti per bambini, tra cui la seconda stagione di Big Nate e la nuova serie Kamp Koral. Inoltre, il servizio ospiterà alcuni classici di Francis Ford Coppola e Michael Cimino, tra cui Il cacciatore, Apocalypse Now, Hearts of Darkness: A Filmmaker’s Apocalypse e The Conversation.

Ma qual è l’offerta principale di agosto su Paramount+? Vediamolo insieme:

1. STAR TREK: LOWER DECKS – Questa serie di fantascienza sarà disponibile dal 29 agosto e si concentra sull’equipaggio della U.S.S. Cerritos, che vive nei “ponti inferiori”. Sarà un’avventura intergalattica esilarante, con un equipaggio formato da Beckett Mariner (Tawny Newsome), Brad Boimler (Jack Quaid), Tendi (Noël Wells) e Rutherford (Eugene Cordero). La serie è stata creata da Mike McMahan, vincitore di un Emmy Award, noto per il suo lavoro su “Rick and Morty” e “Solar Opposites”.

2. iCARLY S3 – Disponibile dal 25 agosto, questa serie continua a seguire le avventure di Carly e dei suoi amici nell’età adulta. Mentre Carly ridefinisce la sua amicizia con Freddie e Spencer cerca di tornare alle sue radici, una riunione di Harper con un vecchio rivale porterà a un risultato inaspettato.

3. LA CHIMICA DELLA MORTE – Questa avvincente serie crime psicologica, basata sui bestseller di Simon Beckett, sarà disponibile dal 3 agosto. La storia ruota attorno al protagonista, il Dr. David Hunter (interpretato da Harry Treadaway), un ex antropologo forense che si trasferisce per una catastrofe familiare. Quando viene chiesto di aiutare a identificare un cadavere, teme che i suoi dolorosi demoni riaffiorino.

4. LOVE IN TAIPEI – Per gli amanti dei K-Drama, arriva su Paramount+ il film “LOVE IN TAIPEI”, basato sul best seller di Abigail Hing Wen. La storia segue Ever Wong (interpretata da Ashley Liao), che viene iscritta dai suoi genitori a un viaggio a Taipei, scoprindo che si tratta di un programma di immersione nella cultura locale. Durante l’evento chiamato “Loveboat”, Ever si trova a dover fare i conti con l’attrazione per due ragazzi attraenti.

5. LA MACCHINA INFERNALE – Questo film thriller, diretto da Andrew Hunt, sarà disponibile dal 12 agosto. La trama ruota attorno a un autore controverso e solitario (interpretato da Guy Pierce) che viene ossessionato da un fan e costretto a confrontarsi con il suo passato.

Oltre a queste novità, Paramount+ propone anche altri titoli come LE STADE s1, JOE PICKETT S2, BILLIONS S7 e REINVENTING ELVIS: THE ’68 COMEBACK, insieme alla serie italiana di successo BUONGIORNO, MAMMA S1-2.

tutti i film e le serie TV in arrivo ad agosto 2023

Nel mese di agosto, il servizio Paramount+ presenterà nuovi contenuti, anche se in quantità limitata, rispetto ai suoi principali competitor. Oltre ai contenuti principali, ci saranno anche nuovi programmi per bambini, come la seconda stagione di Big Nate e la serie Kamp Koral, e saranno disponibili alcuni classici di Francis Ford Coppola e Michael Cimino. Tra le novità in arrivo, troviamo la serie di fantascienza “Star Trek: Lower Decks”, la terza stagione di “iCarly”, la serie crime psicologica “La chimica della morte”, il film “Love in Taipei”, il thriller “La macchina infernale”, il docu-serie “Le Stade”, la seconda stagione di “Joe Pickett”, la settima e ultima stagione di “Billions”, il documentario “Reinventing Elvis: The 68 Comeback”, e la serie italiana “Buongiorno, Mamma”.