Nel mese di luglio 2023, Netflix si prepara a salutare alcuni titoli di serie TV e film per lasciare spazio a nuovi contenuti. Se sei un fan dell’azienda di streaming e vuoi sapere quali sono i titoli che stanno per andarsene, sei nel posto giusto.
Una delle serie che sarà rimossa dalla piattaforma è “G.I. Joe”, insieme al reboot intitolato “G.I. Joe Retaliation”. Questi titoli hanno riscosso un certo successo tra gli appassionati di azione e avventure. Inoltre, anche i film della saga di “Ip Man” e “Julie and Julia”, insieme al famoso film di James Bond intitolato “Skyfall”, diranno addio alla piattaforma.
Ma la lista di titoli che saranno rimossi dai cataloghi di Netflix non si ferma qui. Ci sono molti altri titoli che presto non saranno più disponibili, tra cui “12 Strong”, “Baby Ballroom” (stagioni 1 e 2), “Tom Segura: Completamente normale”, “Sposato a prima vista” (stagione 11), “Popples” (stagioni 1-3), “Five Feet Apart”, “Flight”, “Hardcore Henry”, “I, Frankenstein”, “Moesha” (stagioni 1-6), “Stepmom”, “Il tenente ottomano”, “La ricerca della felicità”, “The Wedding Date” e “La famiglia che preda di Tyler Perry”.
Se hai qualche di queste serie o film che non hai ancora visto, ti consiglio di dargli un’occhiata prima che vengano rimossi dalla piattaforma. Per avere una panoramica completa dei titoli che lasceranno Netflix a luglio 2023, puoi consultare il rapporto completo disponibile su Tecnoandroid.it.
Ecco tutte le serie TV e film che lasceranno Netflix a partire dal 1 luglio 2023
Questo testo riporta una lista di serie TV e film che lasceranno la piattaforma Netflix nel mese di luglio 2023. La lista include titoli come “G.I. Joe” e il reboot “G.I. Joe Retaliation”, i film di Ip Man, “Julie and Julia” e “Skyfall” di James Bond. La lista completa è disponibile nel rapporto collegato.