40 ore di impegno: lo straordinario cosplay di Yuzuriha da Shirogane in Hell’s Paradise: Jigokuraku

0

Shirogane, una modella russa, ha realizzato un cosplay dell’affascinante ninja Yuzuriha della serie animata Hell’s Paradise: Jigokuraku, dedicando ben quaranta ore per perfezionare la parrucca. Yuzuriha è un membro del clan Yamada Asaemon, un gruppo di guerrieri specializzati nell’eliminazione dei criminali condannati a morte. Nel contesto della serie, Yuzuriha diventa la guardiana di Gabimaru, un sicario inviato sull’isola di Kotaku alla ricerca di un leggendario elisir che potrebbe garantirgli la libertà.

Yuzuriha è abile, determinata e possiede un forte senso dell’onore. Sfrutta anche la sua bellezza per manipolare gli altri e raggiungere i suoi obiettivi più facilmente. Shirogane racconta di come l’acconciatura di Yuzuriha sia rimasta impressa nella sua mente, tanto da spingerla a realizzare il cosplay. Durante il lavoro sulla parrucca, Shirogane ha confessato di essersene pentita molte volte, considerando il tempo dedicato, ossia quaranta ore.

Oltre al cosplay di Yuzuriha, Shirogane ha realizzato altri lavori notevoli, come il cosplay di Spider-Gwen tratto da Spider-Man: Across the Spider-Verse, Asuka di Neon Genesis Evangelion, Peach dal film Super Mario Bros. e Yoimiya di Genshin Impact.

[Immagine: Shirogane in cosplay di Yuzuriha]
Fonte immagine: multiplayer.net-cdn.it

Hell’s Paradise: Jigokuraku, il cosplay di Yuzuriha da Shirogane ha richiesto 40 ore

La modella russa Shirogane ha realizzato un cosplay di Yuzuriha, il personaggio della serie animata Hell’s Paradise: Jigokuraku, impiegando quaranta ore per perfezionare la parrucca. Yuzuriha è un ninja del clan Yamada Asaemon, incaricato di proteggere un sicario di nome Gabimaru sull’isola di Kotaku. È abile e determinata, utilizzando la sua bellezza per manipolare gli altri al fine di raggiungere i suoi obiettivi. Shirogane ha realizzato anche altri notevoli cosplay, inclusi Spider-Gwen da Spider-Man: Across the Spider-Verse, Asuka da Neon Genesis Evangelion, Peach da Super Mario Bros. il film e Yoimiya da Genshin Impact.