Le piattaforme video di Sky (Sky Go e Sky online) non consentono di collegare il PC alla TV attraverso la connessione HDMI per visualizzare i contenuti su uno schermo più grande.
È possibile comunque utilizzare la connessione VGA presente sulla maggior parte dei televisori (è chiamata di solito PC IN), Tale connessione consente di utilizzare la TV come monitor, ma non veicola l’audio. Per ascoltare anche il parlato, quindi, si devono utilizzare le casse del computer o bisogna collegare l’uscita delle cuffie del PC all’ingresso audio dei televisore (servendosi di un comunissimo cavo RCA).
Come eliminare il blocco HDMI? Non usare l’HDMI.
Geni.
oppure molto più semplicemente, attacchi il cavo hdmi alla tv, e imposti il pc in modo che condivida lo schermo con la tv, e poi vai su sky go e ti guardi i contenuti.
In questo caso, sky non segnala alcun errore e puoi goderti il contenuto in streaming sulla tv, usando le casse delle televisione, il problema si verifica solo se dovesse staccarsi per un momento il cavo dalla tv o dal pc, in quel caso lo streaming viene interrotto.