Xiaomi Watch 2 con Wear OS: scopri il nuovo smartwatch a un prezzo eccezionale!

0

Grazie alle informazioni rilasciate da WinFuture, siamo in grado di fornire i primi dettagli relativi allo smartwatch Xiaomi Watch 2, definito da Roland Quandt come “uno dei più convenienti dotati di sistema operativo Google Wear”, offerto a un prezzo di listino che si aggira intorno ai 200 euro. Secondo le informazioni trapelate, saranno disponibili due versioni del dispositivo, entrambe caratterizzate da una cassa in alluminio (acciaio nel modello Pro) con un diametro di 46mm e con processore Qualcomm. La differenza principale tra i modelli Watch 2 e Watch 2 Pro risiede nella presenza, sul Pro, di una corona centrale assente invece sul modello base.

Le informazioni relative ai prezzi indicano che Xiaomi Watch 2 sarà offerto sul mercato tedesco con due opzioni di acquisto, rispettivamente al prezzo di 199,99 e 219,99 euro. Si raccomanda di fare riferimento al link fornito di seguito per l’acquisto della versione Pro.

Xiaomi Watch 2 in arrivo con Wear OS e super prezzo

WinFuture ha fornito i primi dettagli dello smartwatch Xiaomi Watch 2, descritto come uno dei più economici con sistema operativo Google Wear e un prezzo attorno ai 200 euro. Ci saranno due versioni con cassa in alluminio da 46mm e processore Qualcomm. La versione Pro avrà anche acciaio e una corona centrale. I prezzi saranno di circa 199,99 e 219,99 euro in Germania.