Xbox: il futuro delle esclusive svelato il 15 febbraio – Non perderti le novità!

0

L’attesa sta per finire, dopo tanto chiacchiericcio e rumore, finalmente sapremo tutto sul futuro di Xbox. E quando finalmente si sveleranno i dettagli? La risposta è il prossimo 15 febbraio alle ore 21:00 italiane.

Phil Spencer, Matt Booty e Sarah Bond terranno un evento speciale, probabilmente in formato podcast video, in cui condivideranno aggiornamenti sul business di Xbox. Durante questo evento, il team spiegherà la strategia aziendale dietro al brand gaming, fornendo dettagli su quali e quanti giochi diventeranno multipiattaforma (se non tutti) e i motivi dietro queste scelte.

Per chiunque sia interessato a seguire l’evento in diretta, sarà possibile farlo tramite il canale YouTube. Pertanto, vi invitiamo a seguirci e iscrivervi per rimanere aggiornati sul futuro di Xbox fino alla fine. Sia che siate appassionati di gaming o semplicemente curiosi di scoprire cosa ha in serbo il futuro di Xbox, questo evento promette di rivelare dettagli interessanti e anticipare le novità più attese.

Xbox, il futuro delle esclusive lo scopriremo il 15 febbraio

Il prossimo 15 febbraio alle 21:00 italiane sarà rivelato il futuro di Xbox in un podcast speciale, probabilmente in video, con la presenza di Phil Spencer, Sarah Bond e Matt Booty. Durante l’evento verrà spiegata la strategia aziendale dietro al brand gaming, con particolare attenzione ai giochi multipiattaforma. L’intero evento sarà trasmesso in diretta su YouTube.