Una decisione controversa: i fan di Star Wars delusi dalla cancellazione del remake di KOTOR

0

Da molto tempo non si hanno notizie del tanto atteso Star Wars KOTOR Remake, e sembra sempre più probabile che il titolo sia stato cancellato. Il remake di Knights of the Old Republic, previsto in esclusiva su PS5, fu annunciato due anni fa durante un PlayStation Showcase. Tuttavia, lo scorso settembre sono emerse voci secondo cui i lavori sul progetto stavano incontrando serie difficoltà. Ulteriori conferme sulla cancellazione del gioco sono arrivate da diverse fonti, tra cui Jeff Grubb.

Nel frattempo, i fan si stanno preparando al lancio di Star Wars Outlaws, che sembra promettere bene nonostante le difficoltà incontrate con il KOTOR Remake. Si è anche verificato un altro contrattempo quando il trailer del gioco è stato rimosso a causa della scadenza di una licenza sulla traccia musicale utilizzata nel filmato.

Gli appassionati di Star Wars si ritrovano quindi a dover dire addio a un remake molto atteso, ma sembrano mantenere viva la speranza per i prossimi progetti legati alla saga.

I fan di Star Wars piangono la cancellazione del remake di KOTOR

Il remake di Star Wars KOTOR sembra essere stato cancellato, dopo che i lavori sul progetto hanno incontrato serie difficoltà. I fan sono delusi da questa notizia e si stanno preparando al lancio di Star Wars Outlaws. Il trailer del remake era stato rimosso a causa di una licenza scaduta sulla traccia musicale utilizzata.