Dopo la netta vittoria per 4-0 contro la Salernitana, grazie ad una prestazione straordinaria di Lautaro Martinez, l’Inter di Simone Inzaghi si appresta ad affrontare la seconda giornata della fase a gironi della Champions League. Questa volta, gli avversari saranno i ben differenti Benfica, rispetto alla squadra eliminata lo scorso anno.
Una curiosità è che tra le fila del club portoghese, si trova un elemento che conosce molto bene il calcio italiano, Angel Di Maria, che ha già dimostrato le sue capacità nel recente El Clasico.
La partita tra Inter e Benfica avrà inizio alle ore 21 di stasera, 3 ottobre 2023, e sarà trasmessa su Sky Sport Calcio e Sky Sport 253 per gli abbonati a Sky Sport. Inoltre, la trasmissione sarà anche in chiaro su Canale 5. Come abbiamo annunciato in precedenza, Canale 5 manda in onda una partita di Champions League in modo alternato e questa volta tocca alla sfida tra i nerazzurri. Per quanto riguarda lo streaming, gli abbonati a Sky potranno seguire la partita su Sky Go, previo abbonamento compatibile. La trasmissione sarà garantita anche su Now per coloro che dispongono del Ticket Sport e su Mediaset Infinity+.
Ecco le probabili formazioni di Inter-Benfica:
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.
Benfica (4-2-3-1): Trubin; Bah, Morato, Otamendi, Aursnes; Kökcü, Neves; Di Maria, Rafa Silva, Joao Mario; Musa.
Dove vedere Inter – Benfica di Champions League in TV e streaming?
L’Inter di Simone Inzaghi si prepara per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League dopo la vittoria per 4-0 contro la Salernitana. L’avversario di questa sera sarà il Benfica, che presenta Angel Di Maria tra le sue fila. La partita sarà trasmessa su Sky Sport Calcio, Sky Sport 253 e in chiaro su Canale 5. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche su Sky Go, mentre coloro che hanno il Ticket Sport potranno vederla su Now e su Mediaset Infinity+. Le probabili formazioni prevedono l’Inter con un modulo 3-5-2 e il Benfica con un modulo 4-2-3-1.