The Simpsons Hit & Run 2: Tutte le ultime novità sul tanto atteso sequel!

0

Da diversi anni i fan chiedono con insistenza il ritorno di un classico come The Simpsons Hit & Run, tuttavia le ultime notizie in merito sono deludenti. La famosa famiglia gialla rimane molto popolare, tanto che su Amazon è possibile trovare numerosi prodotti a tema. Inoltre, mesi fa è stata persino avviata una petizione per realizzare un sequel di The Simpsons Hit & Run, tuttavia senza successo.

Recentemente, è stato proposto un remake non ufficiale del gioco in Unreal Engine 5, che ha fatto sognare i fan. Tuttavia, secondo quanto riportato da VGC, il publisher di Hit & Run, Vivendi, ha ricevuto un’offerta per realizzare ben cinque giochi dei Simpson, ma ha deciso di rifiutare. In un’intervista a John Melchior è emerso che il publisher ha rifiutato l’offerta, nonostante due giochi dei Simpson fossero già in fase di sviluppo da Radical Entertainment.

Melchior ha dichiarato che il sequel sarebbe stato realizzato da Radical Entertainment e che un altro gioco medievale dedicato ai Simpson era stato proposto da Matt Groening, ma che tutto è stato bloccato dal rifiuto del publisher.

Al momento, non è chiaro il motivo del rifiuto da parte di Vivendi, ma è certo che i lavori sul sequel erano già in corso. La speranza è che in futuro un grande publisher possa interessarsi al progetto, soprattutto considerando l’interesse pubblico attorno al ritorno della serie.

Mentre al momento sono stati realizzati solo rifacimenti non ufficiali del gioco da parte dei fan, l’entusiasmo per un possibile ritorno ufficiale resta alto. Sembra che diversi anni fa ci fosse già stata l’ipotesi di una remaster del gioco, e il crescente interesse per un sequel potrebbe spingere i produttori a ripensare a questa possibilità.

The Simpsons Hit & Run 2 stava davvero per vedere la luce

Da tempo i fan dei Simpson chiedono il ritorno del classico gioco The Simpsons Hit & Run, ma purtroppo i tentativi di realizzarne un sequel sono falliti. Sembra che il publisher Vivendi abbia rifiutato un’offerta per produrre altri cinque giochi dei Simpson, inclusa una proposta per il sequel di Hit & Run. Nonostante il clamore dei fan, al momento si sono visti solo rifacimenti non ufficiali creati dai fan. Tuttavia, l’interesse intorno al titolo originale lascia sperare che un ritorno ufficiale possa essere ancora possibile.