The Division Resurgence: Esplora il gameplay su iPhone 15 Pro Max e immergiti nell’azione!

0

IGN ha reso disponibile un video di gioco che mostra i primi diciannove minuti della campagna di Tom Clancy’s The Division Resurgence, catturati utilizzando un iPhone 15 Pro Max e un controller fisico per i comandi. Il video inizia con una introduzione cinematografica spettacolare, seguita da un breve tutorial e infine l’azione vera e propria, che vede protagonisti alcuni scontri a fuoco nelle strade di New York. La seconda beta del gioco è iniziata il 16 novembre negli USA e da lì provengono le sequenze mostrate nel video.

Tom Clancy’s The Division Resurgence, disponibile per iOS e Android, si presenta come un progetto molto ambizioso, supportato anche dall’utilizzo dei controller fisici e da un comparto tecnico di alta qualità. Nonostante non ci sia una data di uscita ufficiale su App Store e Google Play, il lancio del gioco è previsto entro il 2024.

The Division Resurgence, video di gameplay con i primi minuti su iPhone 15 Pro Max

IGN ha pubblicato un video di gameplay dei primi diciannove minuti della campagna di Tom Clancy’s The Division Resurgence, catturati su iPhone 15 Pro Max con l’uso di un controller fisico. La seconda beta del gioco è iniziata il 16 novembre in alcuni territori, tra cui gli Stati Uniti. Il gioco si presenta come un progetto ambizioso per iOS e Android, con un comparto tecnico di alto livello. Al momento non c’è ancora una data di uscita ufficiale su App Store e Google Play, ma il lancio è previsto nel corso del 2024. L’esperienza di gioco è molto spettacolare, con sequenze di introduzione cinematografica e azione frenetica nelle strade di New York.