L’aggiornamento 1.8.86 per la versione PC di Starfield è finalmente disponibile da oggi per tutti gli utenti. Tra le novità principali di questo update c’è il tanto atteso supporto ufficiale alla tecnologia DLSS di NVIDIA per upscaling, antialiasing DLAA, Reflex e Frame Generation.
Secondo quanto riportato da Digital Foundry, questa ultima patch sembra risolvere la maggior parte, se non tutti, i problemi che affliggevano la versione PC di Starfield. L’aggiornamento introduce finalmente quelle funzionalità che il gioco Bethesda avrebbe dovuto includere già al momento del lancio avvenuto lo scorso settembre.
Secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo, a seguito di numerose richieste da parte dei giocatori, è stata aggiunta la possibilità di consumare cibo e bevande una volta trovati nello scenario di gioco. Ora i giocatori potranno decidere se consumare immediatamente gli oggetti trovati oppure conservarli per un momento successivo.
Starfield: aggiornamento 1.8.86 disponibile per tutti, fra DLSS e altre novità
L’aggiornamento 1.8.86 per la versione PC di Starfield è disponibile da oggi e include il supporto ufficiale alla tecnologia DLSS di NVIDIA per upscaling, antialiasing DLAA, Reflex e Frame Generation. Secondo Digital Foundry, questo aggiornamento risolve quasi tutti i problemi su PC e aggiunge funzionalità come la possibilità di mangiare cibo e bevande trovati nello scenario.