Skull and Bones: Scopri l’orario di accesso anticipato ai server per non perdere nemmeno un minuto di gioco!

0

Dopo l’open beta, Skull and Bones si prepara al lancio dell’accesso anticipato per i giocatori che possiedono la Premium Edition del gioco. Ubisoft ha annunciato che il 13 febbraio 2024 sarà disponibile l’accesso anticipato per i possessori della Premium Edition. Dopo il successo del weekend di open beta conclusosi recentemente, la casa produttrice non terrà i server offline per molto tempo.

L’accesso anticipato sarà disponibile per tre giorni per chi ha acquistato la Skull and Bones Premium Edition su qualsiasi piattaforma, o per coloro che sono abbonati al piano Ubisoft+ Premium su PC. Il gioco sarà disponibile su PC tramite Ubisoft Connect ed Epic Games Store, PS5 e Xbox Series X|S il 13 febbraio alle ore 00:00 (mezzanotte) del fuso orario locale.

È possibile prescaricare il gioco prima dell’orario di lancio dell’accesso anticipato per essere pronti a partecipare all’azione non appena i server saranno online. I preload per PS5 e Xbox Series X|S sono iniziati l’11 febbraio alle 00:00, mentre quelli per PC sono iniziati il 12 febbraio alla mezzanotte.

Per quanto riguarda il trucco della Nuova Zelanda, alcuni giocatori potrebbero sfruttarlo per giocare prima. Su Xbox Series X|S è sufficiente modificare il fuso orario in UTC+12 Auckland e Wellington e riavviare la console per sbloccare il gioco a mezzanotte, ora della Nuova Zelanda. Su PS5, invece, è necessario creare un account PlayStation separato sulla console e preordinare il gioco tramite quello, selezionando la regione “Nuova Zelanda”.

Ora che avete tutte le informazioni, siete pronti per iniziare a giocare il prima possibile. Se avete ancora dubbi sull’acquisto del gioco, potete consultare le nostre FAQ su Skull and Bones.

In conclusione, sono disponibili le informazioni essenziali sulla disponibilità dell’accesso anticipato per Skull and Bones, offrendo dettagli su come prescaricare il gioco e come sfruttare il trucco della Nuova Zelanda per iniziare a giocare prima del previsto.

Skull and Bones, orario di sblocco dell’accesso anticipato: quando aprono i server?

Il 13 febbraio 2024 verrà lanciato l’accesso anticipato per i giocatori che possiedono la Premium Edition del gioco Skull and Bones. Dopo l’open beta, Ubisoft non terrà i server offline a lungo. L’orario di lancio dell’accesso anticipato è lo stesso per tutte le piattaforme, e è possibile prepararsi prescaricando il gioco. Alcuni giocatori potrebbero sfruttare il trucco della Nuova Zelanda per giocare prima. Se siete indecisi sull’acquisto del gioco, potete consultare le FAQ su Skull and Bones.