“Scopri quando potrai giocare a Tomb Raider Remastered: ecco gli orari di sblocco!” Un titolo accattivante e coinvolgente che comunica chiaramente al lettore l’argomento e l’interesse della notizia.

0

Tra poche ore sarà il momento tanto atteso per i fan di Lara Croft: l’arrivo di Tomb Raider Remastered, la trilogia rimasterizzata delle iconiche avventure della famosa archeologa. Questa collezione permetterà ai giocatori esperti di immergersi nel passato e ai più giovani di scoprire dei giochi che sono veri e propri classici.

Tomb Raider Remastered, annunciato circa un mese fa, sarà disponibile per PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox One, Switch e PC dal 14 febbraio 2024. In questa nuova versione, la tripletta di giochi sarà modernizzata dal punto di vista del gameplay, senza però stravolgere l’aspetto e l’impatto generale degli scenari originali.

Una delle novità più interessanti è la modalità fotografica aggiornata che accompagnerà il gioco, mantenendo però un tocco retrò che si accorda con lo stile generale della produzione. Inoltre, sono stati annunciati gli orari di sblocco del gioco per le diverse piattaforme: su Xbox e PlayStation sarà disponibile a mezzanotte del 14 febbraio, mentre per PC l’uscita è prevista per le 7:00 del mattino. I giocatori su Switch e Epic Games potranno iniziare a giocare alle 18:00.

Per gli appassionati, è stato pubblicato un videoconfronto tra l’originale e la versione rimasterizzata di Tomb Raider, in modo da poter apprezzare le differenze. Per rendere l’esperienza ancora più interessante, Nvidia ha annunciato un aggiornamento dedicato a entrambi i titoli per renderli veramente next-gen.

Dunque, non resta che attendere il 14 febbraio per vedere se questa raccolta sarà all’altezza delle aspettative dei fan e se riuscirà a conquistare anche i nuovi giocatori.

Quando esce Tomb Raider Remastered? Ecco gli orari di sblocco

Tomb Raider Remastered, la trilogia rimasterizzata delle avventure di Lara Croft, sarà disponibile il 14 febbraio 2024 su diverse piattaforme. La raccolta offre la possibilità di rivivere tre classici senza tempo, modernizzati dal punto di vista del gameplay ma mantenendo l’aspetto e l’impatto generale. Sarà disponibile una modalità fotografica aggiornata e degli orari di sblocco diversi a seconda della piattaforma. Gli utenti PC dovranno aspettare fino alle 7:00 del 14 febbraio, mentre su Switch e Epic Games la trilogia sarà disponibile dalle ore 18:00. Ci sarà anche un aggiornamento dedicato ad entrambi i titoli, rendendoli davvero next-gen.