Scopri le nuove funzionalità! Apple rilascia iOS 17.1.2, iPadOS 17.1.2 e macOS 14.1.2 – Cosa c’è di nuovo?

0

Apple ha pubblicato iOS 17.1.2 e iPadOS 17.1.2, oltre a macOS 14.1.2, per risolvere alcuni difetti che interessano iPhone e iPad. Le ultime versioni possono essere scaricate tramite aggiornamento software, visitando Impostazioni > Generali > Aggiornamento software sui dispositivi iOS.

Secondo le note di rilascio di Apple, iOS 17.1.2 contiene correzioni di sicurezza importanti e risolve vulnerabilità che potevano essere sfruttate nelle precedenti versioni del sistema operativo. In particolare, è stato riscontrato che l’elaborazione dei contenuti web potrebbe portare alla divulgazione di informazioni sensibili e all’esecuzione di codice arbitrario. Questi problemi sembrano essere stati sfruttati con versioni precedenti a iOS 16.7.1.

Nel frattempo, si sta già lavorando a un altro aggiornamento importante, iOS 17.2, che sarà rilasciato a dicembre. Questo nuovo aggiornamento includerà l’app Diario, modifiche all’app Apple TV, nuovi widget Meteo e ulteriori funzionalità.

Quanto a macOS 14.1.2, si sa che risolverà alcuni bug di sicurezza e funzionalità, ma al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni dettagliate.

Oltre a questo, Apple ha confermato che sta prendendo provvedimenti per garantire la sicurezza e la stabilità dei propri dispositivi, fornendo aggiornamenti regolari e risolvendo tempestivamente eventuali problemi che potrebbero compromettere l’esperienza degli utenti.

Apple rilascia iOS 17.1.2, iPadOS 17.1.2 e macOS 14.1.2

Apple ha rilasciato iOS 17.1.2 e iPadOS 17.1.2 per correggere alcuni bug su iPhone e iPad, insieme a macOS 14.1.2. Gli aggiornamenti possono essere scaricati tramite OTA su iPhone e iPad. iOS 17.1.2 include importanti correzioni di sicurezza per risolvere vulnerabilità delle versioni precedenti. Allo stesso tempo, Apple sta lavorando a iOS 17.2, che uscirà a dicembre e includerà l’app Diario, modifiche all’app Apple TV, nuovi widget Meteo e altro. macOS 14.1.2 risolve alcuni bug di sicurezza e funzionali senza ulteriori dettagli da parte di Apple.