Scopri le novità in arrivo: Samsung al lavoro sulle prossime due generazioni del Galaxy Z Flip!

0

La gamma attuale di dispositivi pieghevoli realizzati da Samsung comprende due modelli distinti. Il Galaxy Z Fold 5 si apre come un libro, mentre il Galaxy Z Flip 5 è un dispositivo a chiusura a conchiglia.

Samsung è uno dei principali attori nel settore dei dispositivi pieghevoli e si prevede che il prossimo anno sarà lanciata una nuova generazione di entrambi i dispositivi. Ulteriori indiscrezioni sembrano suggerire che il marchio stia già lavorando sulle prossime due generazioni di smartphone pieghevoli.

In effetti, Samsung ha depositato i marchi commerciali relativi al Galaxy Z Flip 6 e al Galaxy Z Flip 7 presso le autorità competenti in Corea del Sud. Questo conferma l’intenzione del marchio di continuare a produrre questa tipologia di dispositivi.

Tuttavia, al momento sono disponibili solo i nomi commerciali e non ci sono dettagli sulla possibile scheda tecnica dei dispositivi. Analizzando il numero di versione che accompagna i due dispositivi, è possibile immaginare il periodo di lancio. Il Galaxy Z Flip 6 potrebbe essere lanciato sul mercato nell’estate del 2024 come una nuova versione dell’attuale generazione, mentre il Galaxy Z Flip 7 potrebbe debuttare nell’estate del 2025.

Le novità hardware e software che accompagneranno i due smartphone pieghevoli e eventuali aggiornamenti sui prossimi Galaxy Z Fold sono ancora da scoprire. Sebbene i dispositivi con apertura a libro non siano menzionati in questo report, è plausibile che Samsung stia lavorando anche sulle nuove generazioni di questo modello.

Samsung è al lavoro sulle prossime due generazioni del Galaxy Z Flip

Samsung sta lavorando alle prossime due generazioni di smartphone pieghevoli, il Galaxy Z Flip 6 e il Galaxy Z Flip 7. Nonostante non ci siano dettagli sulla scheda tecnica, possiamo immaginare che il Galaxy Z Flip 6 potrebbe essere lanciato nell’estate del 2024 e il Galaxy Z Flip 7 nell’estate del 2025. Oltre a ciò, Samsung sta lavorando anche alle nuove generazioni del Galaxy Z Fold, ma al momento non ci sono informazioni dettagliate al riguardo.

Fonte