Scopri le incredibili novità di iPhone 16 Pro: fotocamera zoom migliorata e autonomia da record su 16 Pro Max!

0

Dopo aver analizzato le informazioni relative alle batterie degli iPhone 16, è emersa un’indiscrezione proveniente dalla Corea che sembra confermare l’aumento dell’autonomia dei prossimi smartphone di Cupertino. Questo miglioramento dovrebbe essere attribuito sia alle capacità maggiori delle batterie, con un significativo aumento dei mAh rispetto ai modelli precedenti, sia all’efficienza del nuovo hardware che sfrutterà al meglio le risorse a disposizione.

In particolare, l’utente di Naver yeux1122 ha rivelato che l’iPhone 16 Pro avrà un display con una diagonale maggiore, passando dagli attuali 6,1 pollici a una dimensione stimata di circa 6,3 pollici. Questo aumento di spazio interno sembra essere finalizzato ad ospitare un nuovo sistema di lenti che consentirà al teleobiettivo di avere uno zoom ottico 5x, caratteristica finora riservata esclusivamente al 15 Pro Max.

Nonostante il display più grande, le dimensioni complessive dell’iPhone 16 Pro non dovrebbero subire variazioni significative, con cornici intorno al display che saranno simili per spessore o poco più grandi rispetto a quelle dei modelli precedenti.

Infine, ci sono anche indicazioni riguardo all’iPhone 16 Pro Max, che dovrebbe vantare una batteria con quasi 200 mAh in più rispetto al modello attuale. Questo incremento dovrebbe garantire un’autonomia senza precedenti, con Apple che dichiara fino a 29 ore di riproduzione video con una sola carica. Siipotrebbe essere il primo modello a superare le 30 ore di autonomia dichiarate, a parità di dimensioni rispetto al modello attuale.

Infine, alcune voci suggeriscono che entrambi gli iPhone 16 Pro avranno ancora 8 GB di RAM e che Apple potrebbe aver migliorato la costruzione in titanio, riuscendo anche a ridurre i costi di produzione, il che potrebbe non causare un aumento dei prezzi dei prossimi iPhone.

iPhone 16 Pro migliora per la fotocamera zoom, 16 Pro Max autonomia da record

Il prossimo iPhone 16 dovrebbe offrire una maggiore autonomia, soprattutto il modello Pro Max, grazie alle capacità maggiori delle batterie e all’efficienza del nuovo hardware. Inoltre, l’iPhone 16 Pro avrà un display leggermente più grande, mentre l’iPhone 16 Pro Max potrebbe superare le 30 ore di autonomia della batteria. Si vocifera che entrambi i modelli avranno ancora 8 GB di RAM e che Apple abbia migliorato la costruzione in titanio senza aumentare i prezzi.