Il 2023 sta giungendo al termine e anche questo mese Netflix annuncia nuove uscite in streaming. La lista delle novità è in continuo aggiornamento e, anche se per ora non ci sono molte novità, è previsto un arricchimento nei prossimi giorni. Tra i contenuti più attesi ci sono Berlino, una serie spin-off de La Casa di Carta, e i film Rebel Moon parte 1 e Il Mondo Dietro di Te. Ecco una panoramica delle novità in arrivo su Netflix nel mese di dicembre.
“Il Mondo Dietro di Te” racconta la storia di una vacanza di famiglia sconvolta da due estranei che cercano rifugio da un cyberattacco. Amanda e Clay, interpretati rispettivamente da Julia Roberts e Ethan Hawke, si trovano ad affrontare una situazione sempre più terrificante in un mondo prossimo al collasso. Il film, tratto dal romanzo candidato ai National Book Award di Rumaan Alam, è prodotto da Esmail Corp e Red Om Films e sarà disponibile in Italia dall’8 dicembre 2023.
Il sequel in stop motion del popolare film Galline in fuga, intitolato Galline in fuga: L’alba dei nugget, verrà rilasciato in Italia il 15 dicembre 2023. Il film, prodotto dalla società di animazione Aardman in collaborazione con il regista premio Oscar Sam Fell, racconta la storia della gallina Gaia che, dopo aver trovato un posto tranquillo su un’isola, deve affrontare una nuova minaccia che mette a rischio la libertà del suo pollaio.
Anche i documentari saranno protagonisti delle novità su Netflix. “Faccia a faccia con l’ETA: conversazioni con un terrorista” offre un’intervista esclusiva con Josu Urrutikoetxea, una figura chiave dell’ETA. Il documentario, che esplora i momenti più significativi dell’organizzazione terrorista fino al suo smantellamento nel 2018, sarà disponibile in Italia dal 15 dicembre 2023.
“Maestro” è un emozionante racconto d’amore che ripercorre la storia tra Leonard Bernstein e Felicia Montealegre Cohn Bernstein. Il film, che sarà disponibile su Netflix in Italia dal 20 dicembre 2023, è una rappresentazione epica di famiglia e amore.
Il film “Rebel Moon – Parte 1: Figlia del Fuoco” racconta la storia della forestiera Kora, interpretata da Sofia Boutella, che dopo un atterraggio su una luna ai confini dell’universo si trova a difendere una comunità dall’attacco di un gruppo ribelle. Il film sarà disponibile in Italia dal 22 dicembre 2023.
“Uno Splendido Errore” è una commovente storia di formazione incentrata sulla quindicenne di Manhattan Jackie Howard. Dopo aver perso la famiglia in un tragico incidente, Jackie si trasferisce nella campagna del Colorado per vivere con una nuova famiglia. Il film sarà disponibile su Netflix in Italia a partire dal 7 dicembre 2023.
Per gli amanti delle serie, la seconda stagione di “Odio il Natale” arriverà in Italia il 7 dicembre 2023, mentre “Under Pressure: Verso i Mondiali di Calcio Femminile” consentirà agli spettatori di seguire da vicino la Nazionale femminile statunitense e vivere le emozioni e le difficoltà delle atlete.
tutti i film e le serie TV in arrivo a dicembre 2023
Netflix ha annunciato le nuove uscite in streaming per il mese di dicembre 2023. Tra i titoli più attesi ci sono la serie spin-off de La Casa di Carta, il film Rebel Moon parte 1 e Il Mondo Dietro di Te. Tra le novità ci sono anche il sequel del film Galline in fuga e il documentario Faccia a faccia con l’ETA. In uscita anche il film Maestro e la serie UNO SPLENDIDO ERRORE, oltre alla seconda stagione di ODIO IL NATALE. Infine, verrà rilasciata una serie sportiva, UNDER PRESSURE: VERSO I MONDIALI DI CALCIO FEMMINILE, che segue la Nazionale femminile statunitense.