Scopri in anteprima le novità della versione 4.5 di Genshin Impact! Diretta su Twitch il [data] alle [orario]

0

A breve sarà presentata la versione 4.5 di Genshin Impact, con un evento in diretta su Twitch organizzato da Hoyoverse. L’appuntamento è per domenica 3 marzo 2024 alle 13:00 italiane sul canale Twitch ufficiale del gioco. Successivamente, la presentazione sarà disponibile anche su YouTube. Durante la diretta verranno rivelati i nuovi codici promozionali che offriranno Primogemme e altro ancora.

Le novità in arrivo includono il debutto di Chiori, un nuovo personaggio giocabile proveniente dalla regione di Inazuma. Si prevedono anche nuove missioni principali e secondarie, eventi a tempo limitato, il ritorno di banner precedenti e la possibilità di esplorare nuove aree. Per conoscere tutti i dettagli sarà necessario attendere ancora qualche giorno.

Genshin Impact, versione 4.5: data e orario della presentazione su Twitch

Il testo annuncia l’arrivo della versione 4.5 di Genshin Impact con una diretta su Twitch in programma per il 3 marzo 2024 alle 13:00 italiane. Durante la diretta verranno presentati i contenuti dell’aggiornamento, verranno svelati nuovi codici promozionali e verrà mostrato un nuovo personaggio giocabile di nome Chiori proveniente dalla regione di Inazuma. Si potranno aspettare nuove missioni, eventi a tempo limitato, rerun di vecchi banner e forse nuove aree da esplorare.