Scopri il nuovo Pacific Drive: la data di uscita annunciata con un trailer imperdibile!

0

L’attesissimo gioco “Pacific Drive” verrà finalmente pubblicato il 22 febbraio 2024, come annunciato nel recente trailer durante il PC Gaming Show: Most Wanted. Durante il trailer, è stata offerta un’anteprima di questo nuovo “road-like”, un gioco che mescola elementi di sopravvivenza come la ricerca di risorse e il crafting con una struttura quasi rogue-like e basata sulla corsa. I giocatori potranno viaggiare attraverso una visione surreale della Penisola Olimpica, situata nel Pacifico nord-occidentale dell’America.

Il governo degli Stati Uniti è preoccupato per gli strani avvenimenti che si sono verificati nella penisola, tanto da prendere il controllo dell’area e evacuare tutti gli abitanti. Tuttavia, il compito dei giocatori sarà quello di avventurarsi al centro della Zona di Esclusione Olimpica, superando una tempesta soprannaturale sempre più minacciosa. Durante questo viaggio, si potrà scoprire lentamente il mistero di un esperimento scientifico andato storto, affrontando una serie di aberrazioni, come grandi globi rossi levitanti, strane macchine scientifiche e detriti galleggianti.

Il gameplay di Pacific Drive richiederà ai giocatori di riparare l’auto per affrontare le corse, installare attrezzature fantascientifiche e scambiare parti del telaio per ottenere potenziamenti personalizzati. Il gioco sarebbe dovuto uscire quest’anno, ma è stato ritardato da IronWood Studios per garantire il benessere del team di sviluppo.

Nel frattempo, per gli appassionati del gioco, è possibile leggere la nostra recensione di Pacific Drive sul nostro sito.

Pacific Drive, la data di uscita è stata annunciata con un trailer

Il gioco Pacific Drive verrà pubblicato il 22 febbraio 2024 e si svolgerà nella Penisola Olimpica del Pacifico nord-occidentale degli Stati Uniti. Il giocatore dovrà superare una tempesta soprannaturale mentre cerca di svelare il mistero di strani avvenimenti scientifici. Durante il viaggio, sarà necessario riparare l’auto, installare attrezzature e scambiare parti del telaio. Il gioco è stato ritardato per consentire al team di sviluppo di prendersi cura della propria salute.