Scopri il mistero nascosto di Elden Ring: il segreto celato da Miyazaki!

0

Durante un’intervista con IGN, il Game Director Hidetaka Miyazaki ha rivelato che, nonostante la comunità abbia già scoperto la maggior parte dei segreti presenti in Elden Ring, c’è ancora almeno un mistero che nessuno ha ancora risolto. Miyazaki ha espresso la sua curiosità e attesa nell’osservare come questo segreto verrà alla luce, che sia grazie all’ingegno degli utenti o ulteriori ricerche in-game. Secondo lui, questo dettaglio mancante potrebbe essere cruciale per una piena comprensione della complessa trama di Elden Ring.

Nonostante il grande successo di vendite e la popolarità di Elden Ring, Miyazaki si è detto sorpreso dal fatto che la community abbia quasi esaurito tutte le possibilità di scoperta nel gioco, sia riguardo alle risorse nascoste che agli intrecci della trama. Il titolo ha superato i venti milioni di copie vendute e si è trasformato in un fenomeno sociale, spingendo i giocatori a esplorare ogni singolo dettaglio e segreto in un tempo relativamente breve rispetto ad altre opere del regista.

Elden Ring, disponibile per diverse piattaforme tra cui PC, Xbox e PlayStation, ha catturato l’attenzione degli appassionati di videogiochi per la sua vastità e complessità. L’espansione “Shadow of the Erdtree” è attesa per il 21 giugno 2024, mantenendo alta l’attenzione dei giocatori e invitandoli a continuare a esplorare il vasto mondo creato da Miyazaki alla ricerca di nuovi enigmi da risolvere.

In Elden Ring c’è ancora un segreto rimasto sepolto, almeno secondo Miyazaki

Il Game Director Hidetaka Miyazaki ha rivelato che c’è ancora almeno un segreto non scoperto in Elden Ring, nonostante la grande mole di segreti già svelati dalla community. Il gioco ha venduto più di venti milioni di copie ed è diventato un fenomeno sociale. Nonostante ciò, Miyazaki si è detto sorpreso che i giocatori abbiano quasi scoperto tutto ciò che si poteva scoprire. L’espansione Shadow of the Erdtree è prevista per il 21 giugno 2024 e il direttore ha incoraggiato i giocatori a continuare ad esplorare per trovare nuovi segreti.