Scopri il mistero di Prince of Persia: The Lost Crown – Il trailer della storia svelato ai The Game Awards 2023!

0

Prince of Persia: The Lost Crown sarà presentato durante l’evento The Game Awards 2023 con il trailer della storia, che svelerà i personaggi e la trama di questa nuova avventura della celebre serie Ubisoft. In uscita il 18 gennaio, il gioco punterà su di un gameplay action altamente spettacolare in due dimensioni e mezzo, reinventando il mondo creato da Jordan Mechner nel 1989.

Abbiamo già avuto l’occasione di provare Prince of Persia: The Lost Crown lo scorso giugno e la formula messa a punto da Ubisoft ci è sembrata estremamente efficace e divertente. Tra sezioni platform frenetiche e piacevoli, combattimenti ad alta intensità e ambientazioni affascinanti, l’ultima avventura del Principe di Persia sembra avere tutte le carte in regola per ottenere un grande successo.

Prince of Persia: The Lost Crown, trailer della storia ai The Game Awards 2023

Durante i Game Awards 2023 verrà presentato Prince of Persia: The Lost Crown con il trailer della storia, che svelerà i personaggi e la trama di questa nuova avventura della serie Ubisoft. Il gioco, in uscita il 18 gennaio, offre un gameplay action altamente spettacolare in due dimensioni e mezzo, reinventando il mondo creato da Jordan Mechner nel 1989. Coloro che l’hanno provato lo hanno definito dannatamente efficace e divertente, con sezioni platform frenetiche, combattimenti ad alta intensità e ambientazioni affascinanti.