Scopri i nuovi laptop Acer Predator e il monopattino: il perfetto mix di potenza e divertimento! | Video

0

Acer sta preparando il lancio in Italia di una vasta gamma di laptop e prodotti gaming della linea Predator. Tra questi ci sono i quattro laptop Helios, annunciati durante il CES 2024 di Las Vegas, una serie di monitor e persino uno scooter elettrico. Vediamo nel dettaglio tutti i prodotti in arrivo, insieme a tempistiche e prezzi.

I quattro portatili Helios saranno equipaggiati con i nuovissimi processori Intel Core di quattordicesima generazione e le schede video GeForce RTX 40 Mobility di NVIDIA. Inoltre, Acer prevede di utilizzare pannelli super prestigiosi per la serie principale, OLED e MiniLED, mentre per i due “Neo” farà ricorso a dei più mainstream LCD IPS, abbassando così i prezzi.

Uno dei punti di forza dei laptop Helios è la tastiera con tecnologia MagKey 3.0, che consente di sostituire keycap e switch dei quattro tasti “fondamentali” per i giocatori. Acer offre due tipi di switch, uno più veloce e uno più tattile.

I quattro laptop arriveranno in Italia ad aprile e i prezzi saranno i seguenti:
– Predator Helios 16, codice modello PH16-72: da 2.599 euro.
– Predator Helios 18, codice modello PH18-72: da 3.199 euro.
– Predator Helios Neo 16, codice modello PHN16-72: da 1.499 euro.
– Predator Helios Neo 18, codice modello PHN18-71: da 1.699 euro.

Passando ai monitor, sono in arrivo cinque nuovi modelli destinati al gaming. Tra questi, il Predator SpatialLabs View 27 è un monitor 3D stereoscopico con un pannello 4K da 27″ e un refresh rate di 160 Hz. Il Predator Z57 ha una diagonale di 57” e una risoluzione da 7.680 x 2.160 pixel, mentre il Predator X34 V3 è un monitor ultrawide da 34″.

Infine, Acer lancerà il Predator Extreme, un monopattino elettrico pensato per affrontare terreni accidentati. Il monopattino è dotato di un motore da 350 W, una batteria che garantisce un’autonomia di 32 km e sarà disponibile in Italia a partire dal secondo trimestre del 2024 al prezzo di 1.299 euro.

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C’ anche un monopattino! |VIDEO

Acer sta per portare in Italia una serie di laptop e prodotti gaming della linea Predator, inclusi quattro nuovi laptop Helios annunciati durante il CES 2024 di Las Vegas, una serie di monitor e persino uno scooter elettrico. I laptop sono dotati di hardware di fascia alta di Intel e schede video GeForce RTX 40 Mobility di NVIDIA, con opzioni di pannelli OLED e MiniLED per i modelli principali e LCD IPS per i modelli “Neo”. I laptop arriveranno in Italia ad aprile a prezzi compresi tra 1.499 e 3.199 euro. Acer ha anche annunciato una serie di monitor gaming, tra cui un modello 3D, uno da 57″ e due proposte OLED. Inoltre, Acer ha presentato il monopattino elettrico Predator Extreme, progettato per affrontare terreni accidentati con una potenza di 350 W e una velocità massima di 32 km/h, al prezzo di 1.299 euro.