Scopri i nuovi arrivi: il cursore per i colori e altri miglioramenti per un feed ancora più coinvolgente!

0

Samsung ha iniziato la distribuzione del nuovo firmware per regolare la brillantezza dei colori dei display della gamma Galaxy S24 dalla Corea del Sud e ora ha reso disponibile l’aggiornamento anche in altri Paesi europei, Italia inclusa. Questo firmware, identificato dalla versione S92xBXXU1AXB5, pesa circa 750MB sul Galaxy S24 Ultra e poco meno di 500MB sia sul Galaxy S24 che sul Galaxy S24+.

Oltre al nuovo cursore per la regolazione della brillantezza, l’aggiornamento introduce le patch di sicurezza di febbraio 2024, risolve bug e migliora la stabilità e le prestazioni dei dispositivi. Dopo l’installazione, la luminosità del display sarà ritornata alla configurazione di default dei Galaxy S24, ma gli utenti avranno la possibilità di aumentare la brillantezza di uno o due livelli. Questa personalizzazione avvicinerà i colori ai Galaxy S23 Ultra o li renderà ancora più saturi e brillanti.

Il cursore per la regolazione della brillantezza si trova nelle impostazioni avanzate dei display, sotto le opzioni per il bilanciamento del bianco che consentono di regolare manualmente i livelli RGB. Inoltre, l’aggiornamento migliora le prestazioni e le funzionalità basate sull’intelligenza artificiale dei Galaxy A e della fotocamera, principalmente sul Galaxy S24 Ultra, con aggiornamenti alla modalità Ritratto, Nightography, zoom e altro ancora.

Samsung ha annunciato che questi miglioramenti sono stati apportati in risposta al feedback degli utenti e alla volontà di offrire una comunicazione senza barriere. Gli aggiornamenti sono disponibili tramite OTA attraverso il menu delle impostazioni di sistema e è consigliabile avere almeno il 20% di carica residua e fare un backup dei dati prima di procedere con l’aggiornamento.

arrivano il cursore per i colori e altri miglioramenti

Samsung ha iniziato a distribuire un nuovo firmware per i display dei Galaxy S24 dalla Corea del Sud, aggiungendo ora anche altri Paesi europei, tra cui l’Italia. Questo aggiornamento include un nuovo cursore per regolare la brillantezza dei colori dei display e patch di sicurezza fino a febbraio 2024. Viene migliorata la stabilità e le prestazioni dei dispositivi, e vengono apportate migliorie alla fotocamera, soprattutto sul Galaxy S24 Ultra. Gli aggiornamenti sono disponibili tramite impostazioni di sistema e è consigliabile avere almeno il 20% di carica residua e fare un backup dei dati prima di procedere.