Sony ha recentemente annunciato che una serie di giochi per PlayStation 5 e PlayStation 4 lasceranno il catalogo di PlayStation Plus Extra e Premium il prossimo 17 ottobre 2023 alle 11:00 italiane. In totale, saranno 16 i giochi che verranno rimossi, tra cui le remaster della serie Yakuza, The Medium, Far Cry 5 e The Quarry.
L’elenco completo dei giochi che saranno rimossi include:
– The Quarry per PS5 e PS4
– Far Cry 5 per PS4
– The Medium per PS5
– Inside per PS4
– Limbo per PS4
– Yakuza 3 Remastered per PS4
– Yakuza 4 Remastered per PS4
– Yakuza 5 Remastered per PS4
– Far Cry 4 per PS4
– The Crew per PS4
– Naruto to Boruto: Shinobi Striker per PS4
– Clouds & Sheep 2 per PS4
– Astebreed per PS4
– TorqueL per PS4
– Gal*Gunvolt: Burst per PS4
– Goosebumps – The Game per PS4
La buona notizia è che Sony ha annunciato l’elenco quasi un mese in anticipo, quindi i giocatori hanno ancora il tempo per completare uno o più di questi giochi se sono interessati.
Tra i giochi più interessanti che saranno rimossi, c’è The Quarry, un horror interattivo di Supermassive Games che è stato apprezzato dalla critica. Il gioco si svolge in un campo estivo infestato da creature sovrannaturali.
Un altro gioco che vale la pena menzionare è The Medium, un horror psicologico sviluppato da Bloober Team. Ambientato nella Polonia post-comunista del 1999, il gioco segue le avventure di Marianne, una medium in grado di viaggiare nel regno degli spiriti.
Non possiamo dimenticare Limbo e Inside, due eccezionali giochi di genere platform puzzle sviluppati da Playdead. Entrambi i giochi hanno una narrazione minimalista e atmosfere cupe che hanno affascinato molti giocatori.
Quindi, se sei interessato a giocare a uno di questi titoli, assicurati di farlo prima che vengano rimossi dal catalogo di PlayStation Plus Extra e Premium il prossimo 17 ottobre 2023.
PlayStation Plus Extra e Premium: 16 giochi lasceranno il catalogo a ottobre 2023
Sony ha annunciato quali giochi PS5 e PS4 saranno rimossi dal catalogo di PlayStation Plus Extra e Premium il 17 ottobre 2023. In totale saranno 16 i giochi che lasceranno il catalogo, tra cui le remaster della serie Yakuza, The Medium, Far Cry 5 e The Quarry. L’elenco è stato pubblicato con un mese di anticipo, dando così ai giocatori il tempo di completare i giochi prima della rimozione. Tra i giochi più interessanti ci sono The Quarry, un horror interattivo di Supermassive Games, e The Medium, un horror psicologico di Bloober Team. Sono anche menzionati i giochi Limbo e Inside, due platform puzzle di Playdead.