Scopri come risparmiare 180 euro sull’acquisto del tuo nuovo Apple iPad!

0

Approfittane subito: acquista ora su Amazon l’Apple iPad, risparmiando 180 euro!

Se sei alla ricerca di un tablet di altissima qualità ad un prezzo conveniente, abbiamo l’offerta perfetta per te: su Amazon puoi acquistare l’Apple iPad 2022 nella versione Argento ad un prezzo inferiore rispetto a quello di un negozio, risparmiando ben 180 euro grazie ad uno sconto del 31%! Inoltre, puoi alleggerire ulteriormente la spesa grazie al servizio Cofidis che offre la possibilità di pagare in comode rate mensili a tasso zero. Questo significa che puoi avere tra le mani un iPad dalle prestazioni eccellenti già da domani, pagandolo con tutta calma.

Le prestazioni dell’Apple iPad 2022 lo rendono un prodotto unico nel suo genere: dotato di un incredibile display Liquid Retina da 10,9 pollici con True Tone, il chip A14 Bionic con CPU 6-core e GPU 4-core, una fotocamera posteriore da 12MP con grandangolo, una fotocamera frontale orizzontale da 12MP con ultra grandangolo e Inquadratura automatica, Touch ID per l’autenticazione sicura e Apple Pay, Wi-Fi 6 ultraveloce, un connettore USB-C per la ricarica e gli accessori, una batteria che dura tutto il giorno, la compatibilità con Apple Pencil (1ª generazione) e Magic Keyboard Folio, e potenti funzioni per lavorare e collaborare di iPadOS 16.

Non perdere l’opportunità di avere tra le mani un prodotto dalle prestazioni ineguagliabili: acquista subito su Amazon l’Apple iPad 2022 e goditi tutte le sue straordinarie caratteristiche, risparmiando 180 euro!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Apple iPad ti costa 180 euro IN MENO!

Super promo: Apple iPad costa 180 euro in meno su Amazon. Il tablet ha prestazioni eccellenti e può essere pagato in comode rate mensili a tasso zero con il servizio Cofidis. Le caratteristiche includono un display Liquid Retina da 10,9 pollici, chip A14 Bionic, fotocamere posteriori e frontali da 12MP, Touch ID, Wi-Fi 6, connettore USB-C, batteria che dura tutto il giorno, compatibilità con Apple Pencil e Magic Keyboard Folio, e potenti funzioni per lavorare e collaborare con iPadOS 16.