Scoperta una playlist segreta per GTA 6 nei trailer: Rockstar sta preparando una sorpresa per i fan?

0

Grand Theft Auto 6 (GTA 6) continua ad essere uno degli argomenti più discussi e seguiti dalla community di videogiocatori, nonostante sia ancora lontano. Recentemente, Rockstar Games ha attirato l’attenzione dei fan creando una nuova playlist sul proprio canale YouTube, che include solamente il trailer di annuncio già conosciuto del gioco. Questa mossa ha suscitato interesse poiché potrebbe indicare che lo sviluppatore sia in procinto di pubblicare nuovi video legati a GTA 6.

L’utente Twitter GameRollGTA ha scoperto l’esistenza di questa playlist nascosta, collegata al video di annuncio di GTA 6 sul sito ufficiale. Il fatto che la playlist sia nascosta e priva di titolo suggerisce che possa essere stata creata per un motivo specifico. Inoltre, controllando il Wayback Machine, strumento che registra le pagine web, è emerso che l’URL della playlist è stato creato oggi, 12 febbraio 2024.

Tuttavia, va sottolineato che la creazione di questa playlist nascosta non implica necessariamente l’arrivo imminente di nuovi contenuti legati a GTA 6. Potrebbe essere stata predisposta in anticipo per futuri trailer, senza che ciò implichi una prossima pubblicazione. Inoltre, al momento, il trailer di annuncio di GTA 6 ha riscosso un enorme successo, totalizzando ben 174 milioni di visualizzazioni, di cui 60 milioni generati nelle prime 12 ore, dimostrando l’enorme interesse dei giocatori nei confronti del gioco.

Inoltre, la compagnia madre di Rockstar, Take-Two, ha dichiarato che i giocatori sono molto più interessati a GTA 6 rispetto a quanto lo erano rispetto a GTA 5. Questo dimostra l’attesa alta e la grande aspettativa che circonda il nuovo capitolo della serie.

GTA 6: Rockstar ha creato una playlist nascosta per i trailer, novità in arrivo?

GTA 6 è ancora lontano ma continua ad essere uno dei giochi più discussi dai videogiocatori. Rockstar Games ha creato una nuova playlist su YouTube che potrebbe indicare l’arrivo di nuovi video su Grand Theft Auto 6. Tuttavia, il fatto che sia nascosta non implica necessariamente l’arrivo di novità imminenti. Il trailer di annuncio di GTA 6 ha ottenuto un enorme successo con 174 milioni di visualizzazioni. Inoltre, Take-Two ha affermato che i giocatori sono molto più interessati a GTA 6 rispetto a GTA 5.