Samsung Galaxy S24 Ultra: Il rivoluzionario scatto fotografico che supera ogni aspettativa!

0

La prossima famiglia di smartphone Samsung Galaxy S24 sarà lanciata nelle prime settimane del prossimo anno. Nonostante manchi ancora un po’ di tempo, le indiscrezioni sulle nuove serie flagship si stanno diffondendo. Grazie alle rivelazioni di Ice Universe su X (ex Twitter), possiamo scoprire le principali specifiche tecniche della versione Ultra del nuovo flagship.

Secondo il noto leaker, il Galaxy S24 Ultra sarà un vero e proprio cameraphone senza compromessi. Sarà dotato di una lente periscopica e un teleobiettivo, che consentiranno di scattare foto migliori rispetto alla concorrenza diretta.

Nello specifico, l’ottica dedicata al teleobiettivo avrà una risoluzione di 10MP e uno zoom ottico di 3x. Il sensore periscopico avrà una risoluzione di 50MP, con dimensioni dei pixel di 0,7μm e apertura di 1/2,52″. Il sensore principale sarà da 200MP, rappresentando un’evoluzione rispetto alla generazione precedente.

In termini di specifiche tecniche, ci si aspetta che la famiglia Galaxy S24 utilizzi il SoC Snapdragon 8 Gen 3 for Galaxy a livello internazionale. Per il mercato domestico, Samsung adotterà il chipset Exynos 2400. Il sistema avrà 16GB di RAM e 2TB di memoria interna. Le dimensioni complessive saranno di 162,3 x 79 x 8,6 mm, che consentiranno l’inserimento di un display Dynamic AMOLED LTPO da 6,78 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz.

Samsung Galaxy S24 Ultra, preparatevi a scattare foto senza paragoni

Il debutto della famiglia Samsung Galaxy S24 è previsto per le prime settimane dell’anno prossimo. Le indiscrezioni sulle nuove serie di flagship si stanno diffondendo nonostante manchi ancora del tempo. Secondo le rivelazioni di Ice Universe su X (ex Twitter), il nuovo flagship, il Galaxy S24 Ultra, sarà un vero e proprio cameraphone senza compromessi. Avrà una lente periscopica e un teleobiettivo, permettendo di scattare foto di qualità superiore alla concorrenza. L’ottica dedicata al teleobiettivo sarà da 10MP con uno zoom ottico di 3x, mentre il sensore periscopico sarà da 50MP con dimensioni dei pixel di 0.7μm e un’apertura di 1/2.52″. Il sensore principale sarà da 200MP, rappresentando un’evoluzione rispetto alla generazione precedente. Altre caratteristiche includono il SoC Snapdragon 8 Gen 3 per Galaxy a livello internazionale e il chipset Exynos 2400 per il mercato domestico. Ci saranno 16GB di RAM e 2TB di memoria interna. Le dimensioni saranno di 162.3 x 79 x 8.6mm e il display sarà un Dynamic AMOLED LTPO da 6.78 pollici con un refresh rate di 120Hz.

Fonte