Roma – Fiorentina: scopri dove vedere la partita in TV e streaming!

0

Stasera alle 20:45 si terrà la partita tra Roma e Fiorentina presso lo stadio Olimpico di Roma, valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Dopo la vittoria in rimonta contro il Sassuolo, la Roma di José Mourinho è pronta per scendere nuovamente in campo, affrontando la Fiorentina di Vincenzo Italiano in una partita importante per la zona Champions League. Il confronto con la Fiorentina rappresenta la prima delle quattro sfide difficili che il club giallorosso dovrà affrontare in campionato nel mese di dicembre.

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN alle 20:45. Gli abbonati potranno seguire il match collegandosi alle app da qualsiasi dispositivo compatibile. In alternativa, gli abbonati Sky potranno guardare la partita su Zona DAZN, canale 214. DAZN è accessibile da smartphone, tablet, smart TV e console di gioco, nonché compatibile con dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast e Apple TV Box.

Le probabili formazioni per la partita saranno:
– ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku. All. Mourinho.
– FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Gonzalez, Bonaventura, Sottil; Beltran. All. Italiano.

Se siete all’estero e non riuscite ad accedere ai contenuti italiani, potete utilizzare una VPN che vi permetterà di guardare la partita come se foste fisicamente in Italia. Inoltre, l’uso di una VPN garantisce una navigazione più sicura e protetta, mantenendo al sicuro la vostra identità online. Alcune VPN consigliate sono NordVPN, ExpressVPN e Surfshark, ognuna con caratteristiche e vantaggi distinti.

Dove vedere Roma – Fiorentina in TV e streaming

Questa sera alle 20:45 si terrà la partita tra Roma e Fiorentina allo stadio Olimpico di Roma, valida per il campionato di Serie A 2023/2024. La Roma è reduce dalla vittoria contro il Sassuolo e affronta la Fiorentina in una partita importante per la zona Champions League. Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN e per chi è abbonato a Sky sarà possibile guardarlo su Zona DAZN, canale 214. Le probabili formazioni sono indicate nel testo, così come suggerimenti su come vedere la partita all’estero utilizzando una VPN. Inoltre, sono forniti link a tre VPN consigliate per la visione in streaming.