Rivelati i segreti dei più famosi giocatori e Content Creator: scopri come rendere il tuo feed irresistibile!

0

Samsung ha annunciato il lancio del programma di formazione Gamer Training, dedicato al mondo del gaming. Questa iniziativa fa parte della piattaforma “Embrace Your Game” creata da Samsung, che si propone di supportare tutti i tipi di videogiocatori nel raggiungimento dei loro obiettivi.

Il Game Portal Samsung “Embrace your game” e il canale YouTube Samsung offriranno contenuti innovativi, tra cui approfondimenti e guide create da giocatori professionisti e content creator. Inoltre, saranno organizzate sessioni di formazione interattive, workshop video e tutorial per aiutare i giocatori a migliorarsi. Saranno inoltre presentate le anteprime dei nuovi prodotti e delle ultime tecnologie per il gaming sviluppate da Samsung.

La sezione Level Up Gamer Training della piattaforma avrà un focus pratico, fornendo suggerimenti e consigli su come sconfiggere i boss in Diablo Immortal e su come migliorare come giocatore in World of Warcraft. Saranno fornite informazioni su giochi per smartphone, PC e console, adatti a giocatori di ogni livello, dall’occasional gamer all’hardcore.

L’obiettivo di Samsung è quello di aiutare le persone a divertirsi il più possibile con i videogiochi. Il programma Gamer Training offrirà a un gran numero di appassionati in tutta Europa la possibilità di dare il meglio di sé nel gioco e trarne il massimo divertimento. Benjamin Braun, Chief Marketing Officer di Samsung Europe, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con fantastici trainer e creatori di contenuti. Siamo inoltre felici della partnership con Activision Blizzard per questa iniziativa, dal momento che abbiamo l’obiettivo comune di formare una nuova generazione di giocatori ambiziosi”.

Tra i giocatori professionisti e i content creator che saranno presenti nella sezione Level Up del programma, sono inclusi QueenE, esperta di Overwatch 2, AnnacakeLIVE, streamer di Diablo, LittleMoTAC, attivista per la diversità e l’inclusione nel gaming, e RageDarling, content creator di World of Warcraft.

Oltre alla formazione, il programma Gamer Training offrirà anche consigli sulla scelta dei migliori monitor, smartphone e altri prodotti per ottimizzare l’esperienza di gioco. La sezione Hardware fornirà informazioni utili per tutti i tipi di giocatori, che si tratti di PC o di console. L’esperto in ambito hardware è Alex Brooks di TechFlow, noto per le sue recensioni approfondite e i tutorial informativi.

Samsung ha sviluppato una gamma di prodotti per il gaming che consentono ai giocatori di personalizzare il proprio set up in base alle proprie esigenze e al proprio stile. Tra i prodotti inclusi nella piattaforma “Embrace Your Game” ci sono il monitor Odyssey OLED G9, il Galaxy S23 Ultra e la TV Neo QLED 4K 65″ QN90C.

Per ulteriori informazioni, si può visitare il portale ufficiale di Samsung.

consigli da noti giocatori e Content Creator

Samsung ha annunciato il lancio di Gamer Training, un programma di formazione dedicato al mondo del gaming. L’iniziativa offre contenuti e guide create da giocatori professionisti e content creator, oltre a sessioni di formazione interattive e tutorial. La sezione Level Up del programma si concentra su suggerimenti e consigli per sconfiggere i boss in Diablo Immortal e migliorare come giocatore in World of Warcraft. Il programma è rivolto a giocatori di tutti i livelli, da occasionali a hardcore, e offre informazioni su giochi per smartphone, PC e console. Samsung collabora con trainer e creatori di contenuti famosi, tra cui Randolph. L’obiettivo di Samsung è quello di aiutare le persone a divertirsi il più possibile con i videogiochi e formare una nuova generazione di giocatori ambiziosi. La piattaforma offre anche consigli hardware per migliorare il setup di gioco e presenta una gamma di prodotti dedicati al gaming, tra cui monitor, smartphone e TV. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il portale ufficiale di Samsung.