Rise of the Ronin: Modalità multiplayer confermate, scopri tutti i dettagli!

0

Un titolo molto atteso dagli appassionati di PlayStation 5 è Rise of the Ronin, un gioco che promette di immergere i giocatori nel mondo affascinante del Giappone feudale attraverso combattimenti intensi e scenari suggestivi. Recentemente, durante l’ultimo State of Play, è stato presentato un nuovo video che ha suscitato grande interesse, confermando l’importanza che Sony attribuisce a questa esclusiva. Si prevede che sarà una delle poche novità da qui al 2025, il che spiega l’attenzione speciale riservata al gioco.

Il video mostra dettagli sulle dinamiche di combattimento, e sul sito ufficiale sono state pubblicate delle FAQ che rivelano la presenza delle modalità multiplayer, consentendo ai giocatori di unirsi in gruppi da quattro per affrontare le missioni principali in modalità cooperativa online. Questa conferma ha entusiasmato i fan, che ora possono iniziare ad immaginare le possibili sfide e avventure che li attendono.

Il trailer del gioco mostra una parte belligerante e coinvolgente, sottolineando la possibilità di esaurire il “Ki” nemico per infliggere danni critici. Il gioco include anche un sistema di parry per deviare i colpi nemici e approfittare delle loro vulnerabilità, oltre alla possibilità di apprendere diversi stili di combattimento legati alle varie armi e agli elementi come Ten (cielo), Chi (terra) e Jin (umano.

Per i giocatori che non vedono l’ora di immergersi in questa avventura epica, è possibile preordinare Rise of the Ronin per PlayStation 5 su Amazon, approfittando delle migliori offerte disponibili. Insomma, sembra che Rise of the Ronin stia veramente dando del suo meglio per conquistare i cuori dei giocatori e portare il Giappone feudale direttamente nelle loro case.

Rise of the Ronin conferma le modalità multiplayer: ecco i dettagli

“Rise of the Ronin” è l’ultima esclusiva PlayStation 5 che si ispira al Giappone feudale, con combattimenti intensi e modalità multiplayer confermate. Il gioco è stato presentato durante l’ultimo State of Play, dimostrando l’importanza che Sony attribuisce a questa esclusiva fino al 2025. Il sito ufficiale ha confermato la presenza di modalità multiplayer e la possibilità di unirsi in gruppi da quattro per affrontare missioni principali in co-op online. Il gioco presenta meccaniche di combattimento come l’esaurimento del “Ki” nemico per infliggere danni critici e un sistema di parry per deviare i colpi. Sarà possibile apprendere vari stili di combattimento legati agli elementi e alle armi. Il gioco è disponibile per il preordine su Amazon in versione PlayStation 5.